Ciao a tutti. Sono nuovo. Ho reiniziato gi 3 volte Prince of Persia WW ma non riesco a sbloccare il finale alternativo per uccidere il Dahaka. Cio non riesco a prendere gli ultimi tre upgrade. A quanto ho capito si trovano tornando indietro e si trovano ovviamente nel passato. Ora siccome so esattamente i luoghi di ogni potenziamento, non riesco ad andare n al 7 n all'8 n al 9 upgrade. Io mi trovo qui: dopo aver preso la spada dello scorpione, rompo il muro dietro il trono e vado nella spirale del tempo. Da questo punto in poi come si va per il 7? potenziamento??

Scusate per le troppe parole
    Grazie in anticipo

Ciao a tutti. Sono nuovo. Ho reiniziato gi 3 volte Prince of Persia WW ma non riesco a sbloccare il finale alternativo per uccidere il Dahaka. Cio non riesco a prendere gli ultimi tre upgrade. A quanto ho capito si trovano tornando indietro e si trovano ovviamente nel passato. Ora siccome so esattamente i luoghi di ogni potenziamento, non riesco ad andare n al 7 n all'8 n al 9 upgrade. Io mi trovo qui: dopo aver preso la spada dello scorpione, rompo il muro dietro il trono e vado nella spirale del tempo. Da questo punto in poi come si va per il 7? potenziamento??

Scusate per le troppe parole
    Grazie in anticipo

L'avatar di PrincevsDahaka Senior Member
    benvenuto
    se hai passato il portale dietro al trono sei praticamente arrivato allo scontro finale con kaileena...quindi dovresti attraversare il portale x tornare indietro fino al salone centrale (sala dove accedi alle torri) qui giri la leva nel senso opposto alla fontana sali i massi raggiungi il balcone e poi raggiungi lo stanzone ke shahdee ti chiude la porta...poi sali in alto e tramite la cassa ke trovi dietro una grata mezza rotta sali il muro x raggiungere la porta del 9?potenziamento...
    x gli altri 2 potenziamenti dovresti raggiungere la libreria, ma mi pare ke il 7 lo puoi prendere solo dopo aver sconfitto il boss ke uccidi conficcando la spada nella testa...

ho ottenuto ora sia il 9? che l'8? potenziamento. Sono tornato indietro. Ora pero' come faccio ad andare a prendere il 7?? L'ultima volta ci sono passato e ho rotto entrambi i muri ma, mentre in uno trovo un interruttore, nell'altro non trovavo la porta poich indossavo la maschera Dal salone centrale (dove mi trovo ora) come faccio a ritornare nell'area delle Prigioni,cio dove posso prendere il 7? upgrade? Grazie in anticipo

mi diaspiace ma nn puoi raggiungere l'8 upgrade xk troverai questa porta chiusa...se vuoi vedere il finale alternativo devi caricare il capitolo "Un trono una maschera" dopo aver sconfitto il boss gigante sali ad un piano superiore dove ci sn i nemici armati di mazza e qui trovi il 7 potenziamento...poi dovresti riprendere l'8 e il 9 upgrade...

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by PrincevsDahaka:
    mi diaspiace ma nn puoi raggiungere l'8 upgrade xk troverai questa porta chiusa...se vuoi vedere il finale alternativo devi caricare il capitolo "Un trono una maschera" dopo aver sconfitto il boss gigante sali ad un piano superiore dove ci sn i nemici armati di mazza e qui trovi il 7 potenziamento...poi dovresti riprendere l'8 e il 9 upgrade... </div></BLOCKQUOTE>

ciao. ma quella porta deve essere aperta per uscire o per entrare nella biblioteca? Xk dalla biblioteca scendendo dalla scala a pioli arrivo a qll porta ma non riesco ad aprirla...

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by SmallvilleCK:
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by PrincevsDahaka:
    mi diaspiace ma nn puoi raggiungere l'8 upgrade xk troverai questa porta chiusa...se vuoi vedere il finale alternativo devi caricare il capitolo "Un trono una maschera" dopo aver sconfitto il boss gigante sali ad un piano superiore dove ci sn i nemici armati di mazza e qui trovi il 7 potenziamento...poi dovresti riprendere l'8 e il 9 upgrade... </div></BLOCKQUOTE>

ciao. ma quella porta deve essere aperta per uscire o per entrare nella biblioteca? Xk dalla biblioteca scendendo dalla scala a pioli arrivo a qll porta ma non riesco ad aprirla... </div></BLOCKQUOTE>

cmq ora sn ritornato indietro e ho preso il 7?, l'8? e il 9? pero' c' un piccolo problema: ho scordato di prendere un potenziamento ma non so quale... ho rivisto i video e mi sembra che l'unico che non ricordo sia il 4?,cio scendendo dalla torre dell'acqua. Ora si puo' dalla sala principale arrivare a quel punto?

se questo mi pare ke dovresti raggiungerlo xk li vicino c un bozzetto ke puoi prendere solo se hai la spada dello scorpione xk devi rompere un muro...

si, ma come lo raggiungo quella locazione? Dv ritornare a un salvataggio vecchio?

EDIT: dai giardini per tornare in quella locazione dovrei andarci, attraverso una fune, ma la porta bloccata; invece all'inizio l'unica aperta!

o carichi un save precedente, ma indietro, quando devi attivare la torre dell'acqua, oppure inizi da capo senn dopo ti incasini a ricordarti di prendere anke gli altri upgrade