scusate ragazzi ma io non so come si possano prendere tutti i semi? forse si usano quei "bottoni" rossi sui muri? infatti nel trailer ho visto che ti spingono da un altra parte ma a me scivolandoci sopra non fanno nulla e non so proprio come prendere tutti i semi altrimenti non posso andare avanti vero?? scusate le troppe domande ma non mi muovo grazie a tutti voi siete grandi

scusate ragazzi ma io non so come si possano prendere tutti i semi? forse si usano quei "bottoni" rossi sui muri? infatti nel trailer ho visto che ti spingono da un altra parte ma a me scivolandoci sopra non fanno nulla e non so proprio come prendere tutti i semi altrimenti non posso andare avanti vero?? scusate le troppe domande ma non mi muovo grazie a tutti voi siete grandi

si alcuni semi si predono grazie a quelle pedane, facile, basta che quando il principe ci si attacca tieni premuto triangolo e poi ti parte da solo, comunque le pedane sono di quattro tipi, quella che salta da una parete all'altra ce ne sono due, logicamente lo fa in modo diverso, e le altre sono una che elika vola e te gli stai sopra, e con l'ultima pedana puoi camminare sulle pareti per lungo tempo, come se camminasti normalmente per terra.

scusa se rompo ma a me non ci si aggrappa ma si comporta come se non esistessero cioe ci scivola sopra e basta non che vanno presi in serie cioe il primo il secondo e cosi via??? poi a me sembrano tutte uguali e non capisco perche le chiamate pedane sebrano piu dei bottoni giganti .....aiuto

L'avatar di Dario533 Senior Member
    Nella citt pi antica del mondo : Troia ...
    si chiamano lastre dei poteri di Ormadz, il dio della luce nel gioco.

Avrei una domanda per tutti : come si sblocca il trofeo nuovi abissi ? cio potete indicarmi il posto dove lo si sblocca ? grazie.

ciao dario

per -Nuovi abissi- fronteggia il tempio e cerca sotto il suo lato sinistro.. dovresti trovare una rientranza in cui scendere.. io non me l'aspettavo per niente

non ci sono arrivato ancora. ma i bottoni non ci siamo, siamo li senza andare avanti non sara il gioypad

qualcuno mi spiega ben come si azionano i bottoni rossi perch io c'e l'ho per il pc e quindi non so a che cosa corrisponda il triangolo!!!!!!!!!!!!!!!!
    please mi fareste un gran favore!!!!!!!!!!!
    anche a me non si aggrappa sul "bottone" ma contina ad andareavanti.

Potr sembrare stupida come domanda ma... i poteri li avete sbloccati? <span class="ev_code_BLUE">Le lastre funziona solo se si sbloccano i poteri al tempio, e per fare ci occorrono i semi di luce.</span>