L'avatar di capralphsparrow Senior Member
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Zanna_The_Ghost:
    Non mi piace l'idea che venga utilizzata la tecnica del cel-shading per far somigliare tutto ad un cartone animato giapponese.

Speriamo....

Voi cosa ne pensate? </div></BLOCKQUOTE>

Del Cell shading abbiamo parlato qui.

UP.

Qui la video intervista, postata da lorcic sul topic "Ubidays"

UP.

Ben Mattes, il produttore del nuovo Prince of Persia, ha dichiarato ad Eurogamer che il gioco non disporr della modalit cooperativa. Matters ha spiegato che il nuovo personaggio Elika aiuter il principe nelle varie performance acrobatiche, nel combattere i nemici e nell'esplorazione degli ambienti grazie ad una IA estremamente evoluta, ma che l'interazione tra i due talmente complessa che sarebbe impossibile affidarla ad un secondo giocatore umano. Vi ricordiamo che il gioco uscir entro il periodo di Natale.

Prima Parte intervista Ben Mattes

Seconda parte intervista Ben Mattes

L'avatar di dvlXor Senior Member
    - 2009 Best ubisoft user ID PSN : dvlXor ps: sono una ragazza
    grazie cap
    wow addirittura dice che si sono ispirati alle mosse e ai movimenti della videocamera con final fantasy advent children!e chi l'avrebbe detto ,mi ispira sempre di pi!
    nei video hanno messo la musica delle sabbie del tempoXD
    troppo bella ho la colonna sonora completa e nn mi stanco mai di ascoltarla

L'avatar di marcoia Senior Member
    Sull\'isola di LOST Governata da Jacob!!XD
    molto interessante anche se...ANCORA NIENTE GAMEPLAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da marcoia:
    molto interessante anche se...ANCORA NIENTE GAMEPLAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! </div></BLOCKQUOTE>
    Per quello bisogna sempre aspettare un po' prima la data di uscita confermata...sicuramente faranno vedere ancora dei trailer nei mesi seguenti...all' E3 possibile...

L'avatar di dvlXor Senior Member
    - 2009 Best ubisoft user ID PSN : dvlXor ps: sono una ragazza
    gi credo anche io

secondo me all'E3 mostreranno qualche video di gameplay

Ubidays for me had moments of elation mixed in with frustration, although not in equal measure. My elation came, obviously, from the fact that the game was so well received even though we're being extremely careful about how much we show and discuss. The artistic direction of the game is so far stealing the show, but I can't wait to see what people say when they actually get hands on time with Elika, combat, and our acrobatics system in general. The frustration literally stems directly from the above point so far we're only hinting at certain elements (i.e. Elika) and I really _want_ people to know more. It is very hard for me to hold back and be coy about certain features and core elements of the game when they clearly motivate me a great deal. Restraint has never been my strong point. Now that I'm back in the office I have a nearly single-minded focus on making sure that the E3 demo blows people away and wins us some best in show' awards. Six weeks... Ben

Ormai ufficiale, all' E3 avremo una demo che si candida anche come vincitrice di "best in show" .

L'avatar di marcoia Senior Member
    Sull\'isola di LOST Governata da Jacob!!XD
    evvai!!!
    non vedo l'ora di vedere il principe all'azione!!