🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di AltairAndry Member
    Ehi ciao ragazzi,ho un problema con Thief 3 Deadly Shadow,sono arrivato al complesso Shalebridge,solo che io non vorrei farlo quel livello...(vi state chiedendo il perch vero?)beh direi che molto "pauroso".Vorrei sapere se esiste qualche trucco e dei salvataggi per superare quel livello.Sapete Thief un gran bel gioco e mi piace molto ma nn me la sento di superare quel livello...

Ehi ciao ragazzi,ho un problema con Thief 3 Deadly Shadow,sono arrivato al complesso Shalebridge,solo che io non vorrei farlo quel livello...(vi state chiedendo il perch vero?)beh direi che molto "pauroso".Vorrei sapere se esiste qualche trucco e dei salvataggi per superare quel livello.Sapete Thief un gran bel gioco e mi piace molto ma nn me la sento di superare quel livello...

L'avatar di BladKimimaro Senior Member
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Altair_781:
    Ehi ciao ragazzi,ho un problema con Thief 3 Deadly Shadow,sono arrivato al complesso Shalebridge,solo che io non vorrei farlo quel livello...(vi state chiedendo il perch vero?)beh direi che molto "pauroso".Vorrei sapere se esiste qualche trucco e dei salvataggi per superare quel livello.Sapete Thief un gran bel gioco e mi piace molto ma nn me la sento di superare quel livello... </div></BLOCKQUOTE>

Non ci posso credere....
    Ma dici sul serio?
    Come si fa a provare paura davanti a un Videogames,poi io il gioco non lo conoscevo e sono andato a guardare alcuni video e non sembra proprio pauroso,i giochi paurosi erano i primi Resident Evil e Dino Crysys,l si che la paura regnava.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Come si fa a provare paura davanti a un Videogames </div></BLOCKQUOTE>

Si pu sempre provare paura, ma nel senso che ci viene da tremare o qualcosa del genere, ma proprio paura no..

L'avatar di BladKimimaro Senior Member
    Quoto lello.
    Io da piccolo quando giocavo ai primi Resident Evil e camminavo nei vicoli bui con il fiato sospeso e all'improvviso spuntava uno zombie sobbalzavo per lo spavento,ma non proprio paura o terrore.

Va beh il gioco esce come un action adventure ma ci sono zombi e altre creature,il problema che quel livello e il pi pauroso della intera serie e io lo volevo saltare,comunque non che mi spavento anche molto difficile,perch mi tocca girare per un manicomio infestato di zombi,al buio,devo riattaccare la corrente,ma niente alcune luci sono rotte,la musica ti fa cagare sotto e poi il topic l'ho aperto per questo gioco e se c'era qualcuno disposto ad aiutarmi,non per fare polemiche per chi prova un minimo di terrore nei videogames...

L'avatar di scocchin Junior Member
    nel mondo dei videogiochi e del cioccolato!
    ma dai non fa paura una cicca

Ok grazie turko.