che cosa ne dit vi piace?

che cosa ne dit vi piace?

grande! ta piasa il wrestling? qual' il tuo prefer? il mio preferito the Undertaker!

si mi piace il wrestling, no il mio e rey mysterio

se vogliamo parlare di wretling... a me non piace per niente, tutta una finta e, essendo io un tipo molto obiettivo, trovo sia molto diseducativo per i bambini pi piccoli che lo guardano. cmq non credo che ne dovemmo parlare qui...

a me piace..... ...... ma il migliore e batista!!!!!!!!
    il mio avatar non a confini trappo bello..... ..... lo conoscete 2pac?

no io non la penso come te destiny si e vero batista il piu forte di tutti si lo conosco 2pac e un bravo rapper ma non lo ascolto

si era un bravo rapper.....

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by alboingamba:
    no io non la penso come te destiny si e vero batista il piu forte di tutti si lo conosco 2pac e un bravo rapper ma non lo ascolto </div></BLOCKQUOTE>

potresti dirmi come la pensi tu?

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by DESTINY1991:
    se vogliamo parlare di wretling... a me non piace per niente, tutta una finta e, essendo io un tipo molto obiettivo, trovo sia molto diseducativo per i bambini pi piccoli che lo guardano. cmq non credo che ne dovemmo parlare qui... </div></BLOCKQUOTE>
    Quoto, tutto finto

Pagina 1 di 6 123 ... ultimo ►►