...ehmmm, magari la pietra pi facile da cercare, ma...non riesco a trovarla!!! Non sar mica dentro quella piccola urna di pietra chiusa da una serratura di cui non riesco a trovare la chiave vero??? Mi manca solo quella pietra. Le altre due sono gi incastonate nel ragno.
    Please Help :-)

...ehmmm, magari la pietra pi facile da cercare, ma...non riesco a trovarla!!! Non sar mica dentro quella piccola urna di pietra chiusa da una serratura di cui non riesco a trovare la chiave vero??? Mi manca solo quella pietra. Le altre due sono gi incastonate nel ragno.
    Please Help :-)

hai presente la stanza quadrata degli zombie con le scale dall'altra parte? dove ne escono tanti? e c'e' una trappola con il tronco..in alto ci sono tantissime assi da usare con l'arco..ti arrampichi e saltando a destra e a manca vedrai una pietra gialla, beh e' quella^^

Stesso problema anche io ho preso tutti gli altri cristali e mi manca il primo.
    io non ho capito in che stanza intendete..... quella con in sarcofago nell'acqua al centro??? please help

mmmmmh come spiegarmi.. innanzitutto e' una stanza in cui appena si entra la tipa dice: l'occhio della vergine e' qui vicino/torna indietro Sareth, poi se non mi sbaglio si entra in questo stanzone dopo un caricamento da un area all'altra dal lato opposto a quello di entrata ci sono delle scale piene zeppe di zombie che cercano di salire per venire a rompere le scatole; alla tua sinistra una trappola appesa ad una corda, mentre alla destra una colonna, con le trappole degli spuntoni che quando cammini si attivano e ti uccido, mentre in alto un immensita di travi(io ho riempito ogni trave con una freccia liana per fare tarzan e raggiungere la pietra e poi ho usato telecinesi) la stanza non e' quella del sarcofago, pero' e' li vicino il passaggio, per cambiare area e entrare in quella stanza (se ci fosse qualcuno che l'ha fatto da poco potrebbe spiegarlo meglio^^)

Eh, non mica facile.. E' una stanza piena di trappole (spuntoni a muro, una statua gigante da far piovere sugli zombie e una fune che libera delle simpatiche assi di legno), con un leggero rialzo al centro e zombie che spuntano da ogni dove. La si pu riconoscere dal fatto che c' una bella scalinata dalla quale continuano a salire zombie. In ogni caso, basta guardare in alto nelle stanze "importanti". Con un p di fortuna, riuscirete a notare la gemma gialla appesa al muro..

P.S. Se ben ricordo, dovrebbe esserci un bastone da combattimento sul piano rialzato
    P.P.S. Non la zona dove c' il sarcofago nell'acqua.