Per prima cosa vorrei salutare tutti gli abitanti del forum che, come me, hanno vissuto gioie e dolori di questo gioco. Ma veniamo al punto:

ho acquisito la magia della telecinesi perch m'intrigava molto il fatto di poter 'acchiappare' i nemici e gettarli lontano da qualche parte, ho letto che questo potere in relazione al mana che uno possiede cio, pi mana hai e pi cose pesanti puoi sollevare. Il mio personaggio ha 70 di mana pi altri 20 dati da una veste incantata ed un anello per un totale di 90 di mana ma ancora non riesco a prendere i nemici e scagliarli lontano.
    Sapete dirmi se questo dipende dal mio quantitativo di mana che ancora insufficiente o dipende da altro???
    Grazie

Per prima cosa vorrei salutare tutti gli abitanti del forum che, come me, hanno vissuto gioie e dolori di questo gioco. Ma veniamo al punto:

ho acquisito la magia della telecinesi perch m'intrigava molto il fatto di poter 'acchiappare' i nemici e gettarli lontano da qualche parte, ho letto che questo potere in relazione al mana che uno possiede cio, pi mana hai e pi cose pesanti puoi sollevare. Il mio personaggio ha 70 di mana pi altri 20 dati da una veste incantata ed un anello per un totale di 90 di mana ma ancora non riesco a prendere i nemici e scagliarli lontano.
    Sapete dirmi se questo dipende dal mio quantitativo di mana che ancora insufficiente o dipende da altro???
    Grazie

No, che per sollevare i nemici ancora in vita, necessario avere la barra dell'Adrenalina piena. Ma ne vale sicuramente la pena.. la fatality in cui si scaglia il nemico in orbita e poi lo si guarda precipitare al suolo una delle pi sadiche che ci siano..

Grazie per la risposta, effettivamente usare la telecinesi indiscriminatamente per sollevare i nemici, avrebbe dato a questa magia uno strapotere.
    Grazie ancora

Nessun problema, figurati.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by ninjacreed:
    No, che per sollevare i nemici ancora in vita, necessario avere la barra dell'Adrenalina piena. Ma ne vale sicuramente la pena.. la fatality in cui si scaglia il nemico in orbita e poi lo si guarda precipitare al suolo una delle pi sadiche che ci siano.. </div></BLOCKQUOTE>

Quindi tipo la "gravity gun" di HL2, che verso la fine del gioco grazie ad un potenziamento ti permetteva anche di sollevare i nemici e di usarli come arma, scagliandoli verso i loro compagni.
    Era troppo divertente, anzi forse era la cosa pi divertente di quel magnifico gioco!

http://italianteamclan.forumfree.net/