magari non erano cos sicuri,per qui da me PoP stato acquistato parecchio

L'avatar di capralphsparrow Senior Member
    Non so , magari solo presto
    Ben comunque aveva parlato di seguito solo nel caso il gioco vendesse molto( 3000000 di copie, circa )..

cito l'articolo scritto su spaziogames.it riguardo le aspettative di vendita di Ubisoft per Prince of Persia:
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content"> In occasione della Annual Global Media Conference, il CFO di Ubisoft Alain Martinez ha dichiarato che la societ si aspetta di vendere worldwide tra i 2,5 e i 3 milioni di copie di Prince of Persia, nuovo episodio della serie, disponibile dallo scorso 4 Dicembre, che ha raccolto ottimi riscontri nell'ambito della critica specializzata.

"Se si avviciner ai quattro o cinque milioni sar un fattore di crescita per la compagnia, se non andr oltre il milione e mezzo sar un fattore negativo" ha spiegato lo stesso Martinez.
    [...]
    By Davide "Spetz" Spotti </div></BLOCKQUOTE>
    Speremmu... sono troppo curioso di vedere cosa succede!!!!!

L'avatar di capralphsparrow Senior Member
    3 milioni, secondo me non li far mai

in effetti l'hanno pubblicizzato troppo poco... quei microspezzoni di gioco sono inutili... dovrebbero mettere il secondo trailer per intero... il pi bello che abbia mai visto

mah da me ha venduto anche xke' sono andato a mediaworld (quello della romanina) c'era uno scaffale intero solo x pop,ho visto la stessa cosa solo cn fallout 3 e wow:wotlk

Onestamente non so quanto sia attendibile questo dato ma su un sito di stime di vendite di videogiochi ho trovato questa informazione:

Asia - America - Europa
    Al 26 dicembre 2008
    Contando PS3 e XBOX360 (il dato per PC era mancante)
    Vendute 1.128.500 copie.

E' uscito un mese fa in Europa, circa due settimane dopo in America e Asia. Secondo me ce la pu fare ad arrivare a 3 milioni o almeno vicino a quella cifra Manca sempre una parte del periodo natalizio.

speriamo sono troppo curioso di vedere come continua...

L'avatar di Dario533 Senior Member
    Nella citt pi antica del mondo : Troia ...
    "Secondo me" l'errore stato nel produrre pop solo per ps3, xbox 360, e pc (facciamo eccezione per il ds perch il gioco cambia proprio... ) senza pensare di farlo anche per ps2, xbox, psp e wii ...

Per me questo l'errore, perch poi non si pu dire che il gioco brutto, anzi "quasi" perfetto

E poi sono sicuro che ci sar un seguito, il Principe non molla mai !

la cosa che non piace del gioco, a parere di alcuni miei amici (dai quali io mi dissocio perch penso che il gioco sia fantastico) la monotonia, arriva al territorio batti il boss, risana il territorio, e raccogli (come le ha definite un mio amico) le palle di luce ...
    cmq tornando al discorso delle console, vero, se avessero rilasciato il gioco anche per ps2,xbox, e wii le vendite si sarebbero incrementate di parecchi.