ho mandato una faq alla ubisoft dopo aver controllato le faq gia esistenti sia in inglese che in italiano dato che non si riesce a sapere se e in che lingue uscira oltre che in inglese.

qualcuno di voi ne sa qualcosa di certo ?

cmq se e quando mi arriverà una risposta ve lo dirò immediatamente.

ho mandato una faq alla ubisoft dopo aver controllato le faq gia esistenti sia in inglese che in italiano dato che non si riesce a sapere se e in che lingue uscira oltre che in inglese.

qualcuno di voi ne sa qualcosa di certo ?

cmq se e quando mi arriverà una risposta ve lo dirò immediatamente.

Per quanto ne so io il gioco sarà in inglese (con sottotitoli e menu in ita o nelle varie lingue) xò girano voci che forse ci sarà un doppiaggio e che cosi avremo anche l'audio nella nostra lingua (io lo spero tanto xchè senò nn c'è sfizio, nn c'è coinvolgimento + di tanto)

questo è uno di quei giochi che se non e doppiato in italiano non lo compro. io adoro cthulu e mi sono fatto prestare una copia per provarlo prima di comprarlo, di darkcorner ecc l'ultimo uscito, ma devo dire che anche se ha i sottotitoli in italiano e il parlato inglese è abbastanza chiaro, non è assolutamente giocabile dato che se leggi i sottotitoli non puoi guardare le immaggini che sono fondamentale per capire cio che accade e trovare gli indizzi, e se provate a seguire il parlato e guardare lo schermo o vi perdete il senso delle frasi o vi perdete le immaggini.(l'ho disinstallato e restitutito al propietario e la casa produttrice ha perso un po' di soldi per le mancate vendite)
    un gioco come dark messiah non lo si può godere bene se ci si deve perdere le immaggini e se ci si deve sforzare per capire quello che ti dicono.

infatti, era quello che intendevo dire io

In italiano si!! Dark Messiah è una produzione importante, che ha richiesto molte risorse. Non tradurlo interamente in ITALIANO sarebbe stato una scelta poco saggia, ma UBISOFT non si è limitata a una banale localizzazione, anzi, ha preteso il DOPPIAGGIO di qualità paragonabile a quella dei film, ottenendo una prestazione eccellente dai doppiatori. da GMC novembre 2006.

sarebbe uno dei pochi giochi insieme a F.E.A.R. quake 4, prey e pochi altri a essere doppiato con voci non piatte e atone. speriamo bene che sia entro dicembre e non dicembre 2148

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by velenus:
    In italiano si!! Dark Messiah è una produzione importante, che ha richiesto molte risorse. Non tradurlo interamente in ITALIANO sarebbe stato una scelta poco saggia, ma UBISOFT non si è limitata a una banale localizzazione, anzi, ha preteso il DOPPIAGGIO di qualità paragonabile a quella dei film, ottenendo una prestazione eccellente dai doppiatori. da GMC novembre 2006. </div></BLOCKQUOTE>

Bhe, speriamo bene.. spero tanto che sia in ita (e che sia fatto bene)

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by am_shaegar:
    sarebbe uno dei pochi giochi insieme a F.E.A.R. quake 4, prey e pochi altri a essere doppiato con voci non piatte e atone. speriamo bene che sia entro dicembre e non dicembre 2148 </div></BLOCKQUOTE>

speriamo che sia prima di dicembre.. nn entro.. che dite lo avremo tt in ita già da questo mese o al max a novembre? incrociamo le dita...

se servisse ad averlo entro al massimo per la fine di ottobre, incrocio anche le dita dei vicini e pure i lampioni per strada, ma ci credo poco perchè un doppiaggio, sopratutto se fatto bene richiede tempo e se lo avessero gia iniziato lo avrebbero gia detto per farsi publicità e aumentare le prevendite, dato che molti non lo comprano perchè non parlano inglese o almeno non lo comprano subito date le voci che girano.

titolo: Dark Messiah of Might & Magic
    piattaforma: PC Windows
    sito ufficiale: darkmessiahg...ahgame.com
    sviluppatore: Arkane Studios
    distributore: Ubisoft
    publisher: Ubisoft
    numero giocatori: 1
    data di uscita: 29-10-2006
    sistema video: PAL
    supporto: DVD
    età consigliata: da 18 anni in su

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=45441