Ciao a tutti mi presento sono un fan sfegatato di prince of persia gi a 4 anni giocavo su pc con il classic .
    Adesso lo voglio comperare per ps3, ma non s dove ordinare il gioco in italiano con la limited edition, poich per una volta che fanno il gioco con dei gadget ci tenevo ad averlo chi mi s dire dove posso prenotarlo per l'italia o ancora meglio per la svizzera?
    Grazie a tutti per aver subito questo lungo discorso.

Ciao a tutti mi presento sono un fan sfegatato di prince of persia gi a 4 anni giocavo su pc con il classic .
    Adesso lo voglio comperare per ps3, ma non s dove ordinare il gioco in italiano con la limited edition, poich per una volta che fanno il gioco con dei gadget ci tenevo ad averlo chi mi s dire dove posso prenotarlo per l'italia o ancora meglio per la svizzera?
    Grazie a tutti per aver subito questo lungo discorso.

L'avatar di Dario533 Senior Member
    Nella citt pi antica del mondo : Troia ...
    dark senti io so che se uno vuole la limited la deve prenotare in un negozio di giochi verso met novembre e dovrebbe poi arrivare nella data di uscita ufficiale cio il 4 dicembre (questo quello che so)

Raga ma la limited edition sar anche per PC?

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da liccc:
    Raga ma la limited edition sar anche per PC? </div></BLOCKQUOTE>
    credo di no...
    per PC sar rilasciata la versione "exspansive"
    oltre al gioco ci sar una confezione + tosta colonne sonore del gioco e il fumetto con anche 2 carte... ma ancora non ho capito l' utilit...
    ora ho io una domanda
    avr una durata limitata questa espansione per PC?perch i rivenditori non sono presenti nella mia citt (latina) per dovrei passare a roma proprio il 4 dicembre

L'avatar di capralphsparrow Senior Member
    http://forums-it.ubi.com/eve/forums/...6/m/5331056486

PArlatene qui, questo topic lo chiudo