Ho appena preso il potere del rallentamento del tempo, rallentando il tempo passo per la porticina, una volta passata mi trovo in una zona dove attraveso vari salti travi ed ect.. mi fanno arrivare in basso dove ci sono un po di nemici che faccio fuori..poi in fondo dove c'è una colonna, mi da l'opportunità di risalire saltando praticamente tra muro e colonna, ma poi mi ritrovo a rifare il giro all'infinito cioè (riarrivo in cima per poi ritornare alla base dove in precedenza avevo fatto fuori i nemici...cosa devo fare sto impazzendo.....

Ho appena preso il potere del rallentamento del tempo, rallentando il tempo passo per la porticina, una volta passata mi trovo in una zona dove attraveso vari salti travi ed ect.. mi fanno arrivare in basso dove ci sono un po di nemici che faccio fuori..poi in fondo dove c'è una colonna, mi da l'opportunità di risalire saltando praticamente tra muro e colonna, ma poi mi ritrovo a rifare il giro all'infinito cioè (riarrivo in cima per poi ritornare alla base dove in precedenza avevo fatto fuori i nemici...cosa devo fare sto impazzendo.....

Penso di aver capito dove ti trovi, allora sali sulla colonna e arriva su dove ce il bozzetto, poi passa dall'altra parte attraverso quella sporgenza del muro quando arrivi vai verso la tua sinistra poi camini sul muro dove schiaccin un bottone sul muro e poi scendi aterra passi la porta appena aperta ed esci fuori.
    Questa e la soluzione di quando ti trovi nel passato se sei nel presente spiega meglio dove ti trovi.
    Ciao

ciao, mì potresti spiegare come hai fatto a oltrepassare la porticina?non riesco propio a capire questo passaggio!grazia ciao