Ho finitio il gioco ben 3 volte, ho provato a cercarte su www.apocanow.it i trucchi di prince of persia 2(che credo dovrebbe essere Spirito Guerriero) , e dice che lanciando il gioco con Prince Makinit inserisco i seguenti trucchi:. .......
    La cosa che non capisco "cosa Prince Makinit,????
    Aiutatemi![img]timmy[/img]

Ho finitio il gioco ben 3 volte, ho provato a cercarte su www.apocanow.it i trucchi di prince of persia 2(che credo dovrebbe essere Spirito Guerriero) , e dice che lanciando il gioco con Prince Makinit inserisco i seguenti trucchi:. .......
    Aiutatemi![img]timmy[/img]

francamente NN NE HO LA + PALLIDA IDEA BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH?(adess o provo a cercare)

niente,io nn so proprio kosa possa essere,aspetta ke rispondano altri in questo topic e forse sapremo cos'.(p.s. prince of persia 2 spirito guerriero).

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by Scucs:
    Aiutatemi![img]timmy[/img] </div></BLOCKQUOTE>

Ciao, si tratta di un trucco x PC.

premetto che io ho la versione PS2 quindi non so se ho capito bene, n li ho provati personalmente, cmq spero di darvi info utili:

In pratica occorre iniziare il gioco con il nome di "PRINCE MAKINIT" (senza virgolette) ed automaticamente sono attivi dei trucchi, ve ne riporto alcuni trovati in questo link.

Lanciate il gioco con: PRINCE MAKINIT e provate le combinazioni qui sotto:
    SHIFT + N: Passa al livello successivo
    SHIFT + T: Vita extra
    SHIFT + T: Riempie un'unit di vita
    SHIFT + "+": Aumenta il tempo
    SHIFT + "-": Diminuisce il tempo
    SHIFT + I: Inverte lo schermo
    Ce ne sono altre di combinazioni, basta provare tutte le combinazioni con lo SHIFT.

In un altro sito (link_2)
    un tizio dice che occorre rinominare il file prince.exe in prince makinit.exe e poi lanciare il gioco da un prompt di DOS.....

Controllate ovviamente voi stessi su web, non mi assumo responsabilit su quanto riportato in altri siti e su cose che non ho potuto verificare di persona....

Ciao

grazie x averci illuninato enrico!ciauz!

Ciao, sono Scus ma, ho preferito questo nik , <span class="ev_code_BLUE">VOlevo dirvi a tutti</span><span class="ev_code_RED">GRAZIE</span>

Scusate ma...Ho provato con prompt dei domandi, ma x qualche motivo non fa,....
    Ho una sfiga,....quindi la cosa che dovrei fare e creare un account con scritto <span class="ev_code_RED">Prince Makinit</span>?

(P.s come si fanno a mettere le immagini x il messaggio del forum.. )

Ho provato in tutti i modi..con dos con windows...ma possibile che nessuno sappia come fare...misa che anche i produttori del software quasi quasi non lo sanno..saranno tutte mensogne...Mi sa che mi comprero la ps2 almeno la molto pi facile....

Ha dimenticavo di dirvi che in tutta la rete il prince MAKINIT" o il "prince yippeyahoo sono diventate delle leggende..Tutti ne parlano ma nessuno sa niente...Chi riuscir a scoprire il mistero dei templari ovvero di prince of Persia Spirito Guerriero.........????
    ai prosperi l'ardua sentenza......!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimo ►►