L'avatar di bayberry Senior Member
    E dici che togliendo la sincronizzazione dei salvataggi mi restano quelli che salvo?
    Naturalmente, la sincronizzazione online solo un bonus.

Originariamente inviato da bayberry Go to original post
    Naturalmente, la sincronizzazione online solo un bonus.
    Ok, grazie. Prover e speriamo in bene. Pi che un bonus lo definirei un malus

Non hai tutti i torti..

comunque il problema del gioco dall'uscita della patch 1.5, spero solo che lo fixino con una nuova patch il pi presto possibile...

Non so mica se usciranno altre patch ormai, ma presumo valga la pena sperare.

ho anche provato a installare il gioco su un'altro pc e scaricare tutte le patch tranne l'ultima... e pensa... non mi da problemi , solo non si pu giocare con l'espanzione

Non so se l'argomento pertinente ma mi corre l'obbligo di segnalare che, avendo avuto problemi tecnici con il gioco "the Settlers7" mi sono rivolto a Pamela e soprattutto a Flavio. Devo segnalare la cortesia, la competenza e la disponibilit di questi operatori. Grazie e fate cos con tutti, siete favolosi. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lalla e Gianni-

Salve ragazzi avrei bisogno di aiuto nn riesco a creare un profilo su mmh6 quello al interno mi dice "nome utente nn valido " ma come si cambiano utente e password nel gioco ?

Originariamente inviato da atalantinodoc Go to original post
    Salve ragazzi avrei bisogno di aiuto nn riesco a creare un profilo su mmh6 quello al interno mi dice "nome utente nn valido " ma come si cambiano utente e password nel gioco ?
    non ho ben capito il problema... potresti spiegarti meglio grazie^^

oggi sto cercando di accedere al gioco Might and Magic VI, ma non riesco...ovvero il mio problema il seguente.

Si avvia uplay ma da messaggio, in alto, che non riesce a sincronizzare il gioco.
    Avvio il gioco, compare la prima piccola schermata per il caricomanto (per intenderci l'imm centrale che compare subito dopo aver avviato il gioco).
    Non parte e rimane tutto bloccato li, con conseguenza forzatura di chiusura del gioco tramite taskmanager.

Cosa diamine sta succedendo???

Capisco che vogliano combattere la pirateria e ti obbligano ad installare tutti questi ammennicoli vari (tipo uplay, steam ecc...) ma cos rendono impossibile giocare molte volte a chi acquista regolarmente il gioco.