L'avatar di bayberry Senior Member
    Vorrei aggiungere che Ubisoft è già al lavoro su di un'altra Patch, per cui è bene considerare che la maggior parte dei problemi verrà probabilmente risolta con questo prossimo Update del gioco.
    Aspettate pazientemente il prossimo aggiornamento anziché ribadire uno per uno lo stesso tipo di problema.

Una sola parola: VERGOGNA!
    Possibile che alla Ubi non siano in grado di far
    girare il gioco su praticamente nessun
    portatile e nemmeno su questo mio fisso con
    una validissima ATI 1950 Pro? E soprattutto
    quando la beta funzionava bene, almeno sino
    alla rev. 1.4 che ugualmente dava schermo nero?
    Se anche sul mio fisso atomico di casa, con una
    Radeon 6950 non gira, mai + Ubisoft e se potessi
    farei causa x i quasi 50 euro spesi!

Ciao

Quindi su un portatile non girerà mai?
    La mia configurazione è
    Portatile HP Pavilion
    OS Win7 64bit
    CPU I3 2,13Ghz
    Ram 4Gb
    Directx 11
    GC Nvidia G105M

Vedo che le Nvdia elencate nei prerequisiti parte dalla 200, quindi suppongo che la mia non sia supportata.
    Prima di acquistare vorrei capire se ci gira oppure no, sapete dirmi nulla in merito?

Grazie a chiunque possa rispondermi

Zanthor

Non per andare a dire in giro, però io gioco tranquillamente ad HoMM VI utilizzando un portatile con una ATI HD 5470, processore i5 con 4GB memoria di stistema utilizzando windows 7.
    l'unica pecca, se così si può dire, è che gioco con impostazioni perlopiù medie in 1024x768 (vado a memoria) anche se potrei giocare in 1366x768. L'unico difetto è che quando gioco il mouse va ad intermittenza, mentre quando carica le partite è fisso, per il resto non mi lamento + di tanto.

gg

P.S.: ma che fine hanno fatto le visualizzazioni delle città a 360°? :'(

si si infatti al riguardo di scheda video e altri requisiti sono a posto. il mouse va ad intermittenza nel senso che il cursore nn rimane fisso, ma si accende e si spegne di continuo, ma sinceramente mi importa poco, mi interessa + giocare e nn ci bado + di tanto.
    peccato per la scelta ke hanno fatto, mi intrigava vedere di volta in volta le varie città, ma nn è qst il motivo x cui è stato aperto il topic

gg

Sig. Moderatore io ho acquistato il gioco in prevendita, posseggo un portatile e prima di acquistarlo ho cercato le specifiche tecniche richieste, ma non le ho trovate .....
    Mi risponderà che avrei dovuto aspettare l'uscita del gioco, ma considerato che possiedo tutte le altre versioni e ho giocato sempre con un portatile mi chiedo come mai questa volta ci siano questi problemi???
    Inoltre non può affermare che il gioco non supporta i chipset dei portatili e poi "beh, la tua scheda è tra quelle supportate quindi mi sembra normale che funzioni" (è una scheda di un portatile).
    Io ho una scheda GeForce 8600M GT, quindi della serie 8600, ma a me non funziona, come la mettiamo?
    Diamo informazioni corrette altrimenti non facciamo altro che far in.....re chi a speso 50 euro per giocare ad un bel niente.
    Nulla di personale.

aiutoooo,il gioco mi funzionava fino a ieri,oggi neppure parte cosa è successo?

L'avatar di bayberry Senior Member
    Originariamente postato da jjjrfranz:
    Sig. Moderatore io ho acquistato il gioco in prevendita, posseggo un portatile e prima di acquistarlo ho cercato le specifiche tecniche richieste, ma non le ho trovate .....
    Mi risponderà che avrei dovuto aspettare l'uscita del gioco, ma considerato che possiedo tutte le altre versioni e ho giocato sempre con un portatile mi chiedo come mai questa volta ci siano questi problemi???
    Inoltre non può affermare che il gioco non supporta i chipset dei portatili e poi "beh, la tua scheda è tra quelle supportate quindi mi sembra normale che funzioni" (è una scheda di un portatile).
    Io ho una scheda GeForce 8600M GT, quindi della serie 8600, ma a me non funziona, come la mettiamo?
    Diamo informazioni corrette altrimenti non facciamo altro che far in.....re chi a speso 50 euro per giocare ad un bel niente.
    Nulla di personale.
    Credo che in questo caso abbia sbagliato ad affermare che la sua Scheda rientrasse nella categoria di quelle supportate, non sapendo che fosse quella di un portatile (può capitare a tutti.. errare è umano, dopotutto).
    In ogni caso, le Schede Video per Computer Portatili sono sempre un po' più carenti in fatto di prestazioni rispetto alla relativa versione Desktop, e la tua 8600M GT risulta essere praticamente al limite; per questo motivo credo che sia normale che il gioco non ti funzioni ...

Grazie a Turko 75 per la risposta.

A commento, vista la diffusione dei portatili come primo PC trovo la decisione di no supportarli un'assurdità, ma queste sono scelte della casa madre.
    Preso atto di questo, mi dispiace dover abbandonare una serie che avevo seguito fino ad ora...

Z

ciao a tutti premetto che lo ho appena installato e la cosa strana che nell'aggiornamento automatico, molto lento ad un tratto si è interrotto ha fatto una istallazione penso e poi il gioco è partito ma come vedo la versione è la 1.0.3578 e ubi da una patch 1.1.1 ma non me la fa installere dicendo che ne devo installare una versione precedento ossi il classico metodo incrementale e volevo sapere cosa fare.
    per quando riguarda il pc msi6950 2gb memoria ddr5
    procio i52500K 8 gb ramm 1600 win 7/ 64 grazie attendo una risposta

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimo ►►