salve a tutti, questo msg x dare un "IGNORANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII!" a tutti quelli ke hanno detto ke la 2a arma speciale il pugno di rayman, ma cm rayman in tutti i suoi gioki usa il pugno nn lo si mai visto cn la mano aperta, QUELLA LA MANO DI TOPOLINOOOOOOO IGNORANTIIIIII HA 4 DITA, ANZI IL GUANTO DI TOPOLINO, BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, VERGOGNAAAAAAA. HAHAHUHAUAHHUAHAAUA
    IGNORANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

salve a tutti, questo msg x dare un "IGNORANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII!" a tutti quelli ke hanno detto ke la 2a arma speciale il pugno di rayman, ma cm rayman in tutti i suoi gioki usa il pugno nn lo si mai visto cn la mano aperta, QUELLA LA MANO DI TOPOLINOOOOOOO IGNORANTIIIIII HA 4 DITA, ANZI IL GUANTO DI TOPOLINO, BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, VERGOGNAAAAAAA. HAHAHUHAUAHHUAHAAUA
    IGNORANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

senti prima di dare dell'ignorante alle persone pensa solo al fatto che rayman stato prodotto dalla ubisoft.Quale modo migliore x onorare una loro proiduzione.Topolino lasciamolo ai bambini.ciao

pe ripensandoci... io quando la vidi pensai subito al guanto di topolino... ed effettivamente rayman non ha mai mostrato la mano. Boh....

a meis e cm 6 pesante, ma tutti quanti dicevano, kn sicurezza poi, ke quella era la mano di rayman, vabb ke della ubi ma dai si riconosce subito ke quella la mano di topolino, daiiiiiiiiiiiiiiiiiii,

vai un secondo su www.rayman3.com poi mi dici quante dita vedi.Io ne vedo 4 come il guanto di popww.Ciao

con questo ti do il colpo finale e non voglio pi sentire ne A e ne B.Carta canta.

[img]c:\07.jpg[/img]

[img]C:\WINDOWS\Desktop[/img]

ecco qua cos zittiamo un pochino sandrill.Tra l'altro stai parlando con una fan di rayman,a titolo informativo.
    Inoltre,se i produttori dei due giochi sono gli stessi,cio la ubisoft,mi pare logico che Topolino c'entri ben poco.
    Cmq,per dirla alla costanzo. BOOOONIII,BOOONIIII.....

a me mica me frega piu' di tanto, quello da zittire forse saggittar1us che ha aperto il topic e che v'ha chiamato ignoranti... che volete da me eheh =)

ma ke c'azzecca se ne ha 4 di dita, si vede tale e quale ke quella il guanto di topolino, basta guardare la forma ke quella di un guanto e poi la forma della mano del topo tozza, + piccola rispetto a quella ke ha rayman, vedi qualke foto di topolino e poi mi fai sapere.ciao