<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Dario533:
    Spiacente ragazzi ma io non gioco a 540p ma 1080p che vi piaccia o no </div></BLOCKQUOTE>
    posso sapere con che cavi giochi a queste risoluzioni?? usi la PS3 vero?

L'avatar di Dario533 Senior Member
    Nella citt pi antica del mondo : Troia ...
    si.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da loriprince:
    posso sapere con che cavi giochi a queste risoluzioni?? </div></BLOCKQUOTE>

L'avatar di Dario533 Senior Member
    Nella citt pi antica del mondo : Troia ...
    Con i cavi che escono direttamente dallo scatolone della ps3 appena la compri.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Ifrit92:
    La PS3 l'ho collegata con un cavo hdmi, ma comunque nel momento in cui avvio il gioco, cambia la risoluzione da 1080p del men della play a 720p del gioco...UFFA! </div></BLOCKQUOTE>
    guarda nelle opzioni video e vedi se te lo segna ancora impostato come scart,a me successo,in questo caso cambia da li mettendo uscita hdmi

ok, domattina provo, vi faccio sapere

...Ho controllato tutto, ho anche provato a giocare ad una demo scaricata da Playstation Network e ci riesco a giocare a 1080p...ma qui riuscite tutti a giocare a PoP con una risoluzione di 1080p? (mi pare strano che sto problema lo fa solo a me)

io ci riesco benissimo, con una tv al plasma pioneer da 42 pollici full hd, guarda bene se il cavo hdmi che usi ha la connessioni in oro, perch il cavo sony hdmi di due anni fa era in argento, ora uscito quello sony in oro

ho controlalto, un cavo hdmi sony placcato in oro...

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Dario533:
    Con i cavi che escono direttamente dallo scatolone della ps3 appena la compri. </div></BLOCKQUOTE>
    ma come fai a giocare a 1080p con una presa scart!
    impossibile!