L'avatar di capralphsparrow Senior Member
    Probabimente segna maleil men e Dario rimane convinto di giocar a 1080 p

L'avatar di Dario533 Senior Member
    Nella citt pi antica del mondo : Troia ...
    Ah ... pensate quello che volete non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno .

vabb, giocare con una presa scart a 1080p impossibile, non lo diciamo noi, un dato di fatto...cmq problema risolto, sono andato nelle impostaioni della ps3 e non mi ricordo precisamente dove, c'era una lista delle risoluzioni a cui poteva giocare la ps3, mi bastato levare da quella lista 720p, e il gioco mi partito a 1080p. Non ci sono stati molti cambiamenti, o semplicemente non riesco a vederli, comunque i colori a 1080p mi sembrano un p pi sbiaditi che a 720p, infatti ora gioco a 720 perch mi piace di pi . In ogni caso non mi spiego perch il gioco parte senza che tocchi niente nelle impostazioni a 720p quando il gioco supporta i 1080p...

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Dario533:
    Ah ... pensate quello che volete non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno . </div></BLOCKQUOTE>

Equivale a dire che con una punto riesci a fare 330 Km/h

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da capralphsparrow:
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Dario533:
    Ah ... pensate quello che volete non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno . </div></BLOCKQUOTE>

Equivale a dire che con una punto riesci a fare 330 Km/h </div></BLOCKQUOTE>
    esatto LOL
    la presa scart non supporta quelle risoluzioni,devi avere una cavo HDMI

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Equivale a dire che con una punto riesci a fare 330 Km/h </div></BLOCKQUOTE>

Perch no cap, infondo tutto possibile.

Intanto con la presa scart su un full hd, si vede peggio che che su un televisore CRT

Quindi tu giochi alla peggiore qualit possibilmente raggiungibile, comprati un cavo hdmi

Cap tu adesso vuoi sapere come si vede la mia televisione ???? fammi capire, perch se no d'ora in poi ti considerer un dio se sai esattamente come si vede la mia tv.

E smettila di dire che io gioco a bassa qualit, perch non vero, da me si vede da DIO. non ho bisogno di quel cavo. E basta, capito?

non che magari tu hai la component? e non la scart?

tipo questo per xbox 360:

http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...ponenthdcable/

Guarda sto uscendo pazzo con tutti sti nomi.

So solo che si vede da Dio e non uno schifo, ripensadoci non proprio una presa a scart ma un po' diversa, non per il cavo hdmi.