ho chiesto informazioni dove ho acquistato tv e ps3.ecco cosa mi hanno detto in poche parole: il televisore ad essere full hd la play legge i dvd o giochi in varie risoluzioni e se l'impostazione sulla ps3 in automatico la tv sceglie in definitiva quella che secondo "lei" la risoluzione migliore per vedere i colori al meglio(infatti pop a 1080p si vede con colori un p sbiaditi).detto questo se proprio si vuole vedere pop a 1080p basta andare in impostazioni -visualizzazione sulla ps3 e selezionare "personalizzate,"quindi selezionate 1080p e deselezionate 720p e il gioco partir a 1080p

esattamente ci che ho fatto io, e confermo il fatto che a 1080p il gioco si vede peggio

L'avatar di Dario533 Senior Member
    Nella citt pi antica del mondo : Troia ...
    E' vero. Infatti quando gioco a pop gioco a 720p perch lo trovo meglio, per gli altri giochi 1080p, tranne a PES 2009 che non supporta la risoluzione di 1080p, quindi gioco a 720p

Ho scoperto, leggendo in un forum, che PoP in realt non va a 1080p nativo, ma che si tratta della risoluzione nativa (720) in upscaping. Questo spiegerebbe lo sbiadimento dell'immagine. L'hanno fatto per questioni di compatibilit con alcuni televisori. Ma ti pare??? Non l'hanno fatto perch un gioco in fullHD (dichiarato, ma non effettivo) vende di pi... no, no....

vabb, cmq credo che nn ci si possa lamentare per la grafica, almeno a parere mio

Comunque per giocare alla risoluzione di 1080p senza vedere il gioco troppo sbiadito, chiaro o luminoso per tutti i possessori di tv hd impostate la risoluzione " 1080i " (ammesso che la tv la supporti) e a quel punto vedrete Pop come non l'avete mai visto ..

non ho notato particolari cambiamenti, ma almeno il gioco non sbiadito

Ed questo l'unico cambiamento !
    A 1080i perfetto pop !

Pagina 5 di 5 ◄◄  prima ... 345