Salve a tutti
    Penso come molti altri ho riscontrato un problema nella risoluzione di Prince of Persia. Sul retro della confezione di PoP c' scritto che il gioco arriva ad una risoluzione di 1080p, ma io pur avendo una TV FULL HD SONY, nel momento in cui lancio il gioco, vedo quest'ultimo a 720p...qualcuno sa dirmi il perch, e nel caso come aumentare a 1080p?

Salve a tutti
    Penso come molti altri ho riscontrato un problema nella risoluzione di Prince of Persia. Sul retro della confezione di PoP c' scritto che il gioco arriva ad una risoluzione di 1080p, ma io pur avendo una TV FULL HD SONY, nel momento in cui lancio il gioco, vedo quest'ultimo a 720p...qualcuno sa dirmi il perch, e nel caso come aumentare a 1080p?

L'avatar di Dario533 Senior Member
    Nella citt pi antica del mondo : Troia ...
    Scusa ma come possibile, se la tua tv di 1080p

Comunque mi sembra che per regolare lo schermo devi andare nelle opzioni di gioco...

Oppure pu darsi che non hai collegato bene la presa scart alla tv, oppure quella normale ...
    Comincia a controllare questo

Ciao !

L'avatar di capralphsparrow Senior Member
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Oppure pu darsi che non hai collegato bene la presa scart alla tv, oppure quella normale ...Comincia a controllare questo </div></BLOCKQUOTE>

Quale presa scart,ci vuole il cavo HDMI

Scusami cap, io ho una tv al plasma di 40 pollici e 1080p e non ho bisogno di nessun cavo aggiuntivo per giocare a pop ma solo dei cavi che sono usciti dal pacco della console

cavo HDMI cavo HDMI cavo HDMI cavo HDMI cavo HDMI cavo HDMI
    pensi che una vecchissima presa scart supporti quelle risoluzioni??
    se non hai bisogno di nessun cavo aggiuntivo gioca pure a 720p... vai vai

L'avatar di capralphsparrow Senior Member
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">se non hai bisogno di nessun cavo aggiuntivo gioca pure a 720p </div></BLOCKQUOTE>
    Ma penso che nemmeno li raggiunga i 720p il component..

Ci vuole il VGA, di conseguenza gioca a 540 p...

Ciao ragazzi.Io ho la xbox360...per giocare in hd devo selezionare hdtv sulla scart ed inserire il cavo hdmi oppure che altro? vi prego datemi qualche info
    Grazie a tutti

Spiacente ragazzi ma io non gioco a 540p ma 1080p che vi piaccia o no

La PS3 l'ho collegata con un cavo hdmi, ma comunque nel momento in cui avvio il gioco, cambia la risoluzione da 1080p del men della play a 720p del gioco...UFFA!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimo ►►