dopo esser salito su mi trovo al punto in cui il principe mentre combatte con quelle specie di ninja vede in alto quell'essere grigio che pare lo stia seguendo e appare il filmatino dove lui gli chiede 'cosa vuoi da me'?e si vede quell'essere che scappa saltando.non so se avete capito il punto mi trovo beh non riesco ad andare avanti .
    qualcuno sarebbe cosi gentile da illuminarmi?

dopo esser salito su mi trovo al punto in cui il principe mentre combatte con quelle specie di ninja vede in alto quell'essere grigio che pare lo stia seguendo e appare il filmatino dove lui gli chiede 'cosa vuoi da me'?e si vede quell'essere che scappa saltando.non so se avete capito il punto mi trovo beh non riesco ad andare avanti .
    qualcuno sarebbe cosi gentile da illuminarmi?

per spiegarmi meglio sono nella sala dopo aver superato i trabocchettie dopo il combattimento con i leoni,dopo aver sconitto i ninja salto sul muro,aziono l'interruttore e da li sale dal pavimento un piccolo masso ,rallento il tempo ci salgo,mi arrampico sulla corda e vado al piano superiore dove trovo un corridoio e mi scontro con altri 2ninja e con altri 2 leonidopo di che arrivo a un tunnel dove ci sono gli ingranaggi a trabocchetto diciamo e continuando c'e' una porta ,la apro e c'e' un grosso ingranaggio fermo e una scala difronte ci salgo su ma niente ,torno indietro e sono persoooooooooooooooooooooooooooo,non so dove diavolo devo andare,vi prego aiutoooooooooooooo

alla fine del ponticello dove hai ucciso gli ultimi ninja anzich andare verso i "leoni" vai a destra. Vedrai un muro dove da alcune fessure escono perpendicolarmente delle ruote che girano. Dovrai correre sul muro evitando i raggi delle ruote, magari rallentando il tempo. Poi affronta altri ningia, muovi una leva cha fa muovere una piattaforma, montaci e li ti ritrovi dove sono io...bloccato davanti a due enormi pendoli oscillanti senza sapere che fare se non precipitare. Se qualcuno pu aiutarmi...LO FACCIA PER FAVORE!

se io ho capito bene la leva fa muovere una piattaforma che sale e scende: se cosi camminate sul muro per andare sulla piattaforma e quando arrivata in alto cammina nuovamente sul muro e poi premi X per saltare sul muro difronte e nuovamente X e cosi via fino a quando nn arrivate al pavimento!!!

io ci sono arrivato 1000 volte a quel punto ma non ho mai visto leve, comunque grazie infinite per la vostra collaborazione

ho fatto esattamente come avete detto voi ma non trovo la leva,mi dici perfavore dov'e' ??????

raga, mi prenderete per matto, ma ho bisogno di una mano per pop sabbie del tempo. Anche se l'ho finito 20volte e ho finito spirito guerriero!!!! Una volta sbloccato, con il codice, il livello del primo pop, quello rifatto in 3d, come si va avanti negli altri livelli? Help!!!!

io sono bloccato poco dopo, quando, dopo aver sconfitto il 2? mostro, vado da destra, supero quei cosi che girano facendo le capriole, uso il corridio in mezzo e mi appendo alla sbarra, apro la porta e ci sono 2 che mi aspettano,...vado li dopo aver superato le cose che girano , uccido i mostri e, attraverso la porta..supero gli ostacoli, vado nella stanza del tempo, ritorno al presente, e cerco di tronare indietro, ma non appena ho superato il baratro , appena dopo il masso e la pala che gira, c' un 'altra pala e dietro un masso, ........ho provato a saltare , non succede niente , appena mi avvicino mi taglio...possibile? auitatemi per favore...