Salve, ho acquistato oggi pomeriggio DM. E' partito senza problemi e ho completato il livello del tutorial, e durante il caricamento del primo capitolo mi apparso questo errore "L'istruzione 0x2408b219 ha fatto riferimento alla memoria 0x2041fd50 e la memoria non pu essere READ". A questo punto ho disinstallato e reinstallato tutto. Riprovando... arrivato alla prima porta il gioco crashato dicendo una cosa simile a "Il motore ha fatto un errore irreversibile"
    Aiutatemi per favore!

configurazione pc
    mother: asus a8n-e nforce 4 ultra
    athlon 64 3000+
    1gb ram ddr
    sapphire x1900xt 256mb
    audigy2 zs platinum

Salve, ho acquistato oggi pomeriggio DM. E' partito senza problemi e ho completato il livello del tutorial, e durante il caricamento del primo capitolo mi apparso questo errore "L'istruzione 0x2408b219 ha fatto riferimento alla memoria 0x2041fd50 e la memoria non pu essere READ". A questo punto ho disinstallato e reinstallato tutto. Riprovando... arrivato alla prima porta il gioco crashato dicendo una cosa simile a "Il motore ha fatto un errore irreversibile"
    Aiutatemi per favore!

configurazione pc
    mother: asus a8n-e nforce 4 ultra
    athlon 64 3000+
    1gb ram ddr
    sapphire x1900xt 256mb
    audigy2 zs platinum

ho scordato di scriverlo, come driver uso i 6.9 ora. Gli ultimi direi, cmq prover come dici tu. Grazie.
    Se qualcuno ha altre idee sono sempre ben accette!

Dici che 70gb bastano?
    Cmq ho provato con i Catalyst 6.8 ma niente... anzi sta volta saltato appena caricato il salvataggio. Provo ad abbassare qualcosa nella grafica sta volta... e speriamo...

sempre meglio... ho abbassato tutti i dettagli a come sono consigliati dal gioco.. rifaccio il tutorial tutto perfetto... mi carica il 1capitolo... arriva quasta volta dopo la meta (prima manco a un quarto arrivava) e mi rifa lo stesso errore. L'altro errore che spunta a volte dice "internal driver error in idirect3d device9:: present()" tra l'altro questo errore viene spesso e volentieri ad un altro mio amico che ha comprato il gioco con me ieri... AIUTOOOO

gli stessi problemi erano causati da x3,simulatore spaziale,ragazzi saro drastico:
    le schede ati non andavano bene e non vanno bene fanno schifo,cambia scheda,
    ho una geforce 7600gt,1gb di memoria driver video91.47,caricamenti in 2minuti,40 secondi
    o non giocherai mai bene coi giochi di ultima generazione,geforce,geforce,geforce......!

Guarda, non per dire, ma mi sembri un p un fanboy di nvidia (visto questo post e l'altro dove dicevi sempre che le ATi fanno schifo il che non vero.)

Comunque, Dataris, prova a fare una cosa: disattiva l'hdr e vedi se ti carica la mappa, se dovesse riuscire a caricare la mappa, puoi sempre provare a riattivare l'hdr una volta in-game

ma perche deve disattivare,fare cose artifizi strani,spendi 49 euro e devi giocare al massimo di quanto il prodotto offre,le ati sono ridicole ,e geforce il meglio
    all'atto pratico io gioco,col massimo di dettaglio a1280x1024,e voi non potete avete ati.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by putzerpied:
    ma perche deve disattivare,fare cose artifizi strani,spendi 49 euro e devi giocare al massimo di quanto il prodotto offre,le ati sono ridicole ,e geforce il meglio
    all'atto pratico io gioco,col massimo di dettaglio a1280x1024,e voi non potete avete ati. </div></BLOCKQUOTE>

Bhe nn del tt vero, un mio amico ha un intel core 2 extreme, 2gb di ram ddr2 1066mhz, 2 ati x1950 xtx in crossfire e gli gira praticamente da dio: 1600x1200 aa 4x af 8x tt i dett alti, quindi va meglio di te, e ma detto mai nessun crash, tt perfettamente liscio...

nvidia talmente buona.. che non mi mai andata bene una scheda. la 6600gt la ho data via dopo 2 giorni... la Ati superiore, c' poco da dire.