Ho caricato il gioco su windows7 pro-32 bit, ma non funziona, occorre qualche patch aggiuntiva?

Ho caricato il gioco su windows7 pro-32 bit, ma non funziona, occorre qualche patch aggiuntiva?

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da turko_75:
    Ciao,

premesso che non credo ci siano patch per Windows 7, sarebbe utile capire perché non funziona. Potrebbe dipendere dalla scheda video. In ogni caso suggerisco di avviarlo in modalità compatibile Xp e installare comunque tutte le patch. Il contatto migliore per rispondere alle tue richieste è sicuramente l'assistenza. </div></BLOCKQUOTE>

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da gilberto42:
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da turko_75:
    Ciao,

premesso che non credo ci siano patch per Windows 7, sarebbe utile capire perché non funziona. Potrebbe dipendere dalla scheda video. In ogni caso suggerisco di avviarlo in modalità compatibile Xp e installare comunque tutte le patch. Il contatto migliore per rispondere alle tue richieste è sicuramente l'assistenza. </div></BLOCKQUOTE> </div></BLOCKQUOTE>