L'avatar di dvlXor Senior Member
    - 2009 Best ubisoft user ID PSN : dvlXor ps: sono una ragazza
    eh si grande neo XD

meis hai perfettamente ragione

ci che fa il principe si chiama wallrunning...ovvero corsa sul muro...in ogni caso primo il principe non mi sembra che corra per metri e metri. ma per tipo 2 metro e mezzo-2metri, e questo se sie bravie perfettamente possibile...guardate su youtube!

2 metri e mezzo possibile?per poi lanciarsi su un altro muro e ricorrere magari tutto di seguito?XD il parkour ha anche i suoi umani limiti

scusami ho sbagliato a scrivere volevo dire 1 metro e mezzo - 2 metri

in ogni caso conosci mirror's edge? un gioco abbastana realistico basato sul parkour,nel quale si possono scalare altissimi grattaceli e cose simili...fra cui il wallrunning.se guardi un video di mirror's edge,troverai di certo un punto in cui si vede il wallrunning:la protagonista fa una bella corsetta sul muro,essendo una professionista.
    mi baso su 3 cose:1)mirror's edge abbastanza realistico 2)su youtube si vedono dei PROFESSIONISTI che fanno delle belle corse sul muro... 3)come gi scritto sono dei PROFESSINISTI. non dico che uno prende una rinorsa verso il muro e puff... si fa una corsa della madonna alla stregua di pop!
    in ogni caso il wallrun e sempre stato un tratto caratteristico di pop,il quale in tutti i giochi in 3d visti finora fa wallarun da professionista,quindi non mi stupirei se con tutti questi anni ci avesse fatto il callo a wallrun...