Ciao a tutti , questo topic spero venga letto dai produttori del gioco.Io appenderei a un muro il tipo che ha avuto l'idea di mettere dei sandali al nuovo principe .Ma sar mai possibile correre sulle pareti e intraprendere scontri mortali con dei sandali?Assurdo e antiestetico.So che sar inutile ma io dico lo stesso la mia visto che ho visto il principe crescere e mi ci sono affezionato talmente tanto da definire la saga di pop la pi bella a cui abbia mai giocato,sotto qualsiasi aspetto.100 a 1 che l'ideatore ha preso spunto da Naruto (cartone orribile secondo me).

Ciao a tutti , questo topic spero venga letto dai produttori del gioco.Io appenderei a un muro il tipo che ha avuto l'idea di mettere dei sandali al nuovo principe .Ma sar mai possibile correre sulle pareti e intraprendere scontri mortali con dei sandali?Assurdo e antiestetico.So che sar inutile ma io dico lo stesso la mia visto che ho visto il principe crescere e mi ci sono affezionato talmente tanto da definire la saga di pop la pi bella a cui abbia mai giocato,sotto qualsiasi aspetto.100 a 1 che l'ideatore ha preso spunto da Naruto (cartone orribile secondo me).

beh io mi fermerei sul,sar mai possibile correre sui muri per tanto tempo?XD,penso che non siano i sandali a dar problemi al prince,comunque sia stata una scelta del nuovo design e sinceramente non mi crea problemi(dopo tutto i sandali non gli creano un problemi a muoversi)

L'avatar di LUCA_608
    ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da meis2004:
    Ciao a tutti , questo topic spero venga letto dai produttori del gioco.Io appenderei a un muro il tipo che ha avuto l'idea di mettere dei sandali al nuovo principe .Ma sar mai possibile correre sulle pareti e intraprendere scontri mortali con dei sandali?Assurdo e antiestetico.So che sar inutile ma io dico lo stesso la mia visto che ho visto il principe crescere e mi ci sono affezionato talmente tanto da definire la saga di pop la pi bella a cui abbia mai giocato,sotto qualsiasi aspetto.100 a 1 che l'ideatore ha preso spunto da Naruto (cartone orribile secondo me). </div></BLOCKQUOTE>

avete ragione tutti e due
    ma tanto se si sa ke e quasi impossibile camminare cosi tanto vale farlo con stile no?

ps: sono nuovo!

edit:no post doppi grazie, usa la funzione edit come cita il regolamento ,cap. E benvenuto anche qui.

Allora, il fatto che il cartone di naruto faccia schifo, solo dovuto alla mediaset. Se la gente seguisse il manga capirebbe il vero senso della sua esistenza. Ma comunque sono opinioni personali. Per quanto riguarda il camminare sulle pareti per metri e metri fisicamente impossibile, quindi non mi preoccuperei di farlo con sandali o con scarponi, a meno che i sudetti non abbiano qualche forma di propulsore o colla. Per quanto riguarda i sandali in se, c' da sottolineare che il principe, non un principe, ma un povero che va in giro saccheggiando gente, quindi potrebbe nn avere i soldi per un paio di scarpe, e in generale, chi si aggira nel deserto, tende a non indossare scarponi, ma roba leggera... raga, pensateci...

L'avatar di LUCA_608
    esatto neo hai ragione

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">ono opinioni personali. Per quanto riguarda il camminare sulle pareti per metri </div></BLOCKQUOTE>
    neo ha ragione (anche riguardo naruto xD)...e comunque non cos anti estetico..

L'avatar di LUCA_608
    sara' ma io ho 13 anni e mi diverto senza pensare al realismo quando so' che qualche cosa e' gia' impossibile alla base dell'operazione

Io come al solito non parlo ma quoto Neo, che esprime sempre il mio pensiero !

L'avatar di marcoia Senior Member
    Sull\'isola di LOST Governata da Jacob!!XD
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">i personali. Per quanto riguarda il camminare sulle pareti per metri e metri fisicamente impossibile, quindi non mi preoccuperei di farlo con sandali o con scarponi, a meno che i sudetti non abbiano qualche forma di propulsore o colla. Per quanto riguarda i sandali in se, c' da sottolineare che il principe, non un principe, ma un povero che va in giro saccheggiando gente, quindi potrebbe nn avere i soldi per un paio di scarpe, e in generale, chi si aggira nel deserto, tende a non indossare scarponi, ma roba leggera... </div></BLOCKQUOTE>
    NEO FOR PRESIDENT!