Ciao ragazzi,
    ho installato su un portatile con un centrino da 1.7Ghz 2Gb di ram ATI Radeon x700 da 512Mb.
    Lo faccio partire si carica senza problema, comincio a giocare(e devo dire ke uno spettacolo!!) ma quando termino il tutorial e inizia il video dove si vede il cristallo vicino a un libro mentre l'iquadratura si allontana, proprio in quel momento appare una schermata blu di WINZOZZ, SENZA NEANKE UNA SCRITTA!!!!!!!!
    e li il portatile si riavvia...........

Sapete darmi qualke consiglio per risolvere
    questo MALEDETTO problema????

P.S.: mi spiacerebbe molto nn poterci giocare....

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Ciao ragazzi,
    ho installato su un portatile con un centrino da 1.7Ghz 2Gb di ram ATI Radeon x700 da 512Mb.
    Lo faccio partire si carica senza problema, comincio a giocare(e devo dire ke uno spettacolo!!) ma quando termino il tutorial e inizia il video dove si vede il cristallo vicino a un libro mentre l'iquadratura si allontana, proprio in quel momento appare una schermata blu di WINZOZZ, SENZA NEANKE UNA SCRITTA!!!!!!!!
    e li il portatile si riavvia...........

Sapete darmi qualke consiglio per risolvere
    questo MALEDETTO problema????

P.S.: mi spiacerebbe molto nn poterci giocare....

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

nn sono esperto, per penso sia il tuo processore, minimo mi pare siano ghz 2.2 mi dispiace

Nn penso visto ke Neverwinter night 2 va DA DIO!!!!

L'avatar di capitanomiller Senior Member
    Mohpa potrebbe avere ragione, in ogni caso prova ad installare le patch!

Gia provata anche la patch... mi sa che il problema di processore sia l'unico valido anche se come ho detto prima "never" funziona benissimo e richiede 2.4Ghz... mah...

Mi sembra strano, se hai giocato il tutorial. In genere, la mancanza di hardware adatto a far girare l'applicazione si fa notare subito (crash immediato, fps bassi, scatti, caricamenti lunghi quanto la coda alle poste). Inoltre, un filmato non rappresenta un momento di stress intenso per il computer.. almeno credo.

Beh sono pienamente d'accordo con te ninjacreed, ifatti fino alla fine del tutorial, non da problemi anzi va proprio bene..per poi si impasta.. oramai non ho pi speranza mi sa che mi tocca cambiare gioco.. sigh...

Non demordere, sarebbe un peccato perdersi un gioco cos.. dunque, ho provato a cercare in giro e ho notato che il tuo problema non insolito.. una soluzione ha suggerito di settare la risoluzione a 800x600.. e un'altra di settare tutti i dettagli al minimo..

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3921096804/m/5...381044994#5381044994
    http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3921096804/m/5...291066994#5291066994

Fammi sapere come va, buona fortuna!

mi dispiace che nn ti vada, dark messiah nn ce l'ho per so che figone