Ho già mandato questo messaggio , ripeto sono al salvataggio "Un trono e una maschera" , e sono ritornato nella torre meccanica da una porta che ho distrutto con la spada dello scorpione , sono nel presente e percorrendo la torre al contrario mi ritrovo a una sala di teletrasporto già usata , mi hanno detto di tornare nel passato . Devo farlo da questa sala? Potete essere più precisi, per favore, grazie.

Ho già mandato questo messaggio , ripeto sono al salvataggio "Un trono e una maschera" , e sono ritornato nella torre meccanica da una porta che ho distrutto con la spada dello scorpione , sono nel presente e percorrendo la torre al contrario mi ritrovo a una sala di teletrasporto già usata , mi hanno detto di tornare nel passato . Devo farlo da questa sala? Potete essere più precisi, per favore, grazie.

Dunque,devi trovare la sala del trono?se si,devi giustamente tornare nel passato,attraversando il portale nell'abisso meccanico.Dopodichè devi ritornare all'ingresso dell'abisso meccanico.da li poi seguire il percorso obbligato che ti porterà nella torre meccanica,e quindi alla sala del trono.
    Se nn sono molto chiara ecco il topic:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums?...162#3411079162

forse li sono stata + chiara.
    Fammi sapere come va a finire!