Per tutti quelli che si fossero bloccati nel gioco, riporto il link del sito che ha publicato la soluzione completa :

http://www.ludus.it/code/ricerca/LINGUA/IT

Nello spazio ricerca, inserire "prince of persia".

C' la soluzione completa per tutte le piattaforme e in quella per PC ci sono anche le immagini

Per tutti quelli che si fossero bloccati nel gioco, riporto il link del sito che ha publicato la soluzione completa :

http://www.ludus.it/code/ricerca/LINGUA/IT

Nello spazio ricerca, inserire "prince of persia".

C' la soluzione completa per tutte le piattaforme e in quella per PC ci sono anche le immagini

E quella del 1? finale quando si combatte con l'imperatrice per la 2? volta, ma so che se prendi tutti i potenziamenti vita, combatterai anche contro il Dahaka...

Prediligo di gran lunga il metodo "Consultiamo gli amici del Forum Ufficiale" ^_^ ma grazie comunque. Purtroppo la soluzione completa di Ludus poco chiara su tanti e tanti punti, altri ancora non li spiega minimamente.. molto vaga accidenti a lei.

Per un giocatore, credo che ricorrere alla lettura della soluzione sia una scelta estrema.
    E' certamente pi soddisfacente risolvere un gioco da se, senza l'aiuto di altri.
    Tuttavia, quando una situazione diventa frustrante, trovo che sia utile che qualcuno fornisca le indicazioni adeguate per uscirne.
    Purtroppo, noto che gli utenti di questo forum, non hanno preso in considerazione alcune regole create apposta per far funzionare meglio il forum stesso.
    Per esempio quella di non titolare i topic con messaggi tipo: "aiuto, mi sono perso" ecc.
    Un'altra regola era quella di non usare il forum come una chat, e ora vedo che ci sono topic diretti a persone specifiche, con botta e risposta.
    Ma mi chiedo, perch non usate il messenger ?
    Quello che comprer il gioco fra 3 mesi e trovandosi impacciato vorr consultare il forum, in mezzo a tanti titoli insignificanti, riuscir a risolvere qualcosa ?
    Sar pi intrigato questo forum del gioco stesso.

Penso che la soluzione fornita su ludus non sia affatto vaga come sostieni HorrorFrom_Pop, al contrario credo che sia utile a molti perch molto precisa e ben fatta.
    Certo, non aiuta a trovare tutti i potenziamenti e a sbloccare il 2? finale, ma sicuramente chiarisce quello che il percorso principale per risolvere il gioco.