🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Blazen182 Junior Member
    Originariamente postato da Enrychan:
    Grazie mille!*_* Nelle mie fanart riverso tutto il mio amore per A'sC e quindi vengono bene per forza!XD
    A parte gli scherzi, ho gi disegnato una fanart con Ezio insieme ad Altair e ieri ne ho disegnata una con Ezio da solo (devo ancora colorarla). Siccome questa la parte di forum dedicata ad A'sC non volevo andare OT mettendo fanart riferite al secondo capitolo della saga!
    Non dirlo neanche di andare OT, col talento che hai potresti disegnarci anche Crash Bandicoot, postarlo su questo topic e nessuno ti direbbe niente!
    Aspetto con ansia i disegni di Ezio ^^

L'avatar di JokerSte1972 Senior Member
    vedi io non sono un mostro sono solo in anticipo sul percorso!!
    bravo veramente complimenti

L'avatar di dvlXor Senior Member
    - 2009 Best ubisoft user ID PSN : dvlXor ps: sono una ragazza
    bravissima!! i miei pi vivi complimenti!! io faccio l'artistico e pure io sono stata una delle prima a postare in questo topic alcuni miei lavori riguardanti ac,devo cmq dire che veramente sei davvero talentuosa,continua cos e farai strada!

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Originariamente postato da Enrychan:
    Siccome questa la parte di forum dedicata ad A'sC non volevo andare OT mettendo fanart riferite al secondo capitolo della saga!
    Tranquilla : -).
    Come sai nel forum di AC II c' un altro topic del genere, che trovi in steaky, per cui poi posta tranquillamente l .

Grazie mille a tutti per i complimenti _ sono davvero felice che le fanartine vi piacciano tanto!
    Seguendo il consiglio di S.V. ne ho postate un paio nell'altra parte del forum! Grazie!

Aggiungo una fanartina fatta oggi! Altair stato catturato dai Templari!

Io commenterei "poveri Templari"...!
    Fatto completamente con Photoshop *_*

Nuova fanartina su AC! Finalmente ho disegnato di nuovo Malik, che resta secondo me uno dei personaggi pi riusciti della saga finora!>_< Spero vi piaccia! (Click sull'immi per vederla grande)

caspita enry, prova a mandare il tuo curriculum a quelli della ubi che ti prendono subito come disegnatrice...sei fantastica...non ho parole...

Grazie mille, troppo gentile!
    La ubi ha concept artists mooooolto ma mooolto pi bravi di me... non credo proprio che mi considererebbero!

tentar non nuoce...

poi, quando diventerai superfamosa, ricordati dei tuoi affettuosi cari amici utenti che ti hanno sostenuto...