🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di dvlXor Senior Member
    - 2009 Best ubisoft user ID PSN : dvlXor ps: sono una ragazza
    con molto piacere ho l'onore di aprire questo topic dove tutti noi possiamo postare i nostri lavori,che siano disegni o lavori di grafica,ovviamente su AC.
    spero che questa sia stata una buona idea e che anche voi come me abbiate voglia di creare dei lavori su questo magnifico videogame,nn preoccupatevi se magari nn siete tanto bravi,se ho deciso di creare questo topic per tutti,per quelli bravi e meno bravi perk infondo il solo gesto di creare un lavoro su AC fa capire quanto amiamo questo gioco e secondo me anche un ringraziamento che vogliamo fare al team della ubi...perci detto questo voglio solo dire : "forza ragazzi avanti con la vostra fantasia"^^

io per ora posto questo disegno che ho fatto ieri sera su altair e ho finito all'una di notte ma credo ne sia valsa la pena

E in pi: SEI UN VERO FAN DI ASSASSIN'S CREED? MOSTRACELO!

__________________________________________________ _________________________

Questa arte! Mai visto niente del genere, uno dei piu bei lavori mai fatti. Il fatto che non stato creato con un programma di Grafica, ma con un semplice foglio lo rende ancora piu bello. I miei complimenti.

grazie omar sei fin troppo gentile^//^
    cmq se anche tu hai qualche lavoro postalo pure

ah premetto che faccio un liceo artistico,perci me la cavicchio un p meglio ma in ogni caso ho ancora molto da imparare ,per sfortunatamente ho scelto un corso nn specifico per il disegno,ne ho scelto uno che prende il nome di virtual design,ovvero animazine in 3d,nn che sia meno bello anzi....per mi sarebbe piaciuto fare che ne so anche quello di disegno dal vero...

altro lavoro stavolta grafico su ac fatto qualche giorno fa

martyyyyyyyy!!!''stu cazz''!!!!(dalle mie parti significa MAMMA MIA!!)E 1 DISEGNO SPETTACOLARE......!!!COMPLIMENTI....sei davvero brava.......

grazie marcuccio
    mi sa che fra un p mi commuovo sul serio,davvero raga grazie

thanks talp^^
    posso chiamarti cos?XD

Originally posted by warrior_1991:
    thanks talp^^
    posso chiamarti cos?XD
    si! XD

hey hey...non e ke adesso sbocciano gli ''amori''sul web??

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimo ►►