molto bassi i requisiti e il gioco graficamente abbastanza carino! un applauso ai programmatori! che tutti gli altri prendano il loro esempio!

mi potete dare un aiuto:io ho voluto scaricare la demo per pc anche se ho il gioco intero per ps3.ho una scheda grafica molto potente ora nn mi ricordo come era ma dal prezzo di (100 euro) e un televisore che mi fa da monitor per pc (samsung,hd ready)quando faccio partire il gioco mi appare lo schermo nero e la tv mi dice modo nn supportato.il pc rimane acceso ma nn posso nemmeno tornare indietro e mi tocco riavviarlo dai bottoni del case.la domando :come mai mi dice modo nn supportato dato i test dell'insatallazione erano tutti positivi?

GRAZIE TANTE

installato in pnp e la scheda grafica ati radeon hd 2600 pro agp ma sembra che il gioco mandi una risoluzione troppo alta per il televisore.dovrei cambiarlo???

b 2Gb di ram raccomandati non pochissimo...

ragazzi ma xke' hawx non mi parte?ho un portatile con windows seven con un giga di ram? per quello?

si probabile, un giga di ram troppo poco.

L'avatar di bayberry Senior Member
    Originariamente postato da ef-3:
    ragazzi ma xke' hawx non mi parte?ho un portatile con windows seven con un giga di ram? per quello?
    No, probabilmente non e' per quello.
    A parte che se ci postassi le specifiche tecniche del tuo Pc sarebbe tutto piu' semplice, alcuni modelli di Schede (o meglio, Chipset) Video per Computer Portatili non sono supportati dai comuni videogiochi.
    Naturalmente, puo' sempre capitare che qualche gioco non troppo esigente riesca a partire e a funzionare bene, ma di solito non e' cosi'.
    Spero di esserti stato di aiuto. =)

Ciao. =)

ALLORA HO UN INTEL DUO DA 1,60 GHZ X 2 E LA CHIPSET AIME' LA FANTOMATICa INTEL FAMILY 945..:O GRAZIE A TUTTI

L'avatar di bayberry Senior Member
    Tipica configurazione da portatile.
    Mi dispiace, ma non riuscirai mai a giocare ad Hawx su questo Pc...

PS: Evita di scrivere in Maiuscolo, perche' - nei Forums come questo - tale comportamento equivale a gridare.