Ciao raga, sono al livello UN TRONO E UNA MASCHERA, ho appena preso la spada ke distrugge i muri, ora sono davanti al muro da distruggere,viene fuori anche il suggerimento del pc che mi dice appunto di colpire il muro crepato x distruggerlo, ma il problema che non succede niente, non sento nemmeno il rumore della spada che colpisce il muro!x me 1baco del gioco...........ma ditemi che non cos!

Ciao raga, sono al livello UN TRONO E UNA MASCHERA, ho appena preso la spada ke distrugge i muri, ora sono davanti al muro da distruggere,viene fuori anche il suggerimento del pc che mi dice appunto di colpire il muro crepato x distruggerlo, ma il problema che non succede niente, non sento nemmeno il rumore della spada che colpisce il muro!x me 1baco del gioco...........ma ditemi che non cos!

Devi tenere premuto il bottone.

Se non si rompe prova a passarci atraverso.

A volte capita che ti fa vedere interi muri che hai gi rotto, ma che si possono attraversare lo stesso.

ciao, grazie x avermi risposto!
    il problema non si risolve, il muro si vede ma non posso oltrepassarlo.........inoltre sia che tenga premuto il bottone sia che continui a premerlo non succede niente, non sento nemmeno il rumore della spada contro il muro!

ti chiedo di rispondere a queste domande cos puoi darmi una mano,xk non bello essere quasi alla fine del gioco,e non poterlo finire x una cavolata mi scoccia: normale che sul muro ci siano delle assi di legno?il pulsante che devo tenere premuto lo stesso che uso per dare i colpi con la spada,diciamo quello normale?in che tempo devo essere per distruggere il muro,presente o passato?se non riuscissi ad andare avanti,tu hai 1 salvataggio appena dopo da passarmi?

primo:
    NON SEI quasi alla fine del gioco

secondo:
    se ci sono delle assi di legno e probabile che quel pezzo di muro pu o deve essere distrutto

terzo:
    forse hai un bug ma prima dovresti provare ancora:
    mettiti davanti al muro e tieni premuto il pulsante che usi per attaccare con la spada per una decina di secondi.

quarto:
    sei nel passato e va bene

p.s.
    se non va carica un salvataggio precedente al punto in cui sei

grande,6 il mio idolo, e io sn 1 grandissimo coglione!mi vergogno anke a dirti in cosa sbagliavo!dovevo tenere premuto qlke secondo il bottone, e io nn lo facevo!x c' da dire cmq ke il suggerimento ke viene fuori,nn dice di tenere premuto,ma di premere e basta, cmq sia t ringrazio una cifra!
    ho ancora 1 domada da farti: tu dici che non sono ancora alla fine del gioco, ma a che punto sn +o-?manca ankora tanto?

sei al 60% del gioco
    e la parte + interessante viene adesso
    buona fortuna...

(ne avrai un gran bisogno)