mi trovo nella sala del giardino, devo cambiare il corso delle acque? non sono riuscita a scendere nel salone centrale quando ho visto l'imperatrice e la ragazza in nero discutere, giusto?

mi trovo nella sala del giardino, devo cambiare il corso delle acque? non sono riuscita a scendere nel salone centrale quando ho visto l'imperatrice e la ragazza in nero discutere, giusto?

mi sembra che ci sia un solo percorso obbligato per scendere...MI SEMBRA nn sono sicuro al 100%

si e igusto che tu le veda discutere,xo poi ti ritrovi sulla scogliera

ma come faccio a trovarmi sulla scogliera? da dove si passa? che devo fare? aiutooo!

a sinistra della fontana c' un puisantone a terra de vi premerlo e salire suula piattaforma ke si apre..... se ho capito bene dove sei!!!

bisogna rifare tutto il percorso all'indietro fino ai giardini dopo di che sali dove c' il portale che ti riporta avanti nel tempo e mentre cammini ad un certo punto appare il dahaka che ti sbatte contro una porta rompendola.da l ricominci a giocare

Sp_1968, ti ho risposto qui al quesito:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums?...5&m=3491048162

Spero ti sia d'aiuto ^__^ pi o meno ha ragione Meis2004, non devi pi azionare l'acqua .