Non riesco a battere il Dahaka...qualcuno mi pu aiutare?please.
    Niko#89

Non riesco a battere il Dahaka...qualcuno mi pu aiutare?please.
    Niko#89

il primo passo verso la vittoria di arrivare con le sabbie piene (ma quasi impossibile averle vuote, perch quando si passa in un portale del tempo le scorte si riempiono). io ti consiglio di utilizzare il ralenty per colpirlo, e non le davastazioni del tempo (quella mossa dove lo schermo diventa rosso, per intenderci), perch trovo che con il ralenty si tolga molto di pi. intanto, evita i suoi colpi coi tentacoli che sbucano dal suolo correndo per la piattaforma, in modo da raccolgiere le sabbie, se ne hai bisogno. quindi, quando kaileena butta il dahaka al bordo della piattaforma, picchialo con la water sword (o se ce l'hai, la spada laser che toglie anche di pi) e comincia a massacrarlo a sangue, ovviamente utilizzando il ralenty.

P.S ricordati di salvare il gioco prima della lotta perch se non riesci ad ucciderlo e il dahaka ritorna sulla piattaforma, sei praticamente fregato!

buona fortuna! ciauzzzzzzzzz!!!!!!!!!

Ho un altro quesito da porti...come si sbloccano i bozzetti delle illustrazioni che non ne ho neanche uno?????risp please.
    Niko#89

proprio battendo il DAHAKA...