L'avatar di capitanomiller Senior Member
    Spero sia cosa gradita se apro un topic apposito, in caso contrario provvederò con una auto-lapidazione, fatemi sapere.

Utilizzerei questo topic unicamente per gli aiuti in game, tralasciando quelli tecnici (Es. crash, bug e simili), nel caso se ne potrebbe aprire uno apposito che racchiuda un elenco di tutte le soluzioni ai problemi più frequenti.

Intanto io mi permetto di inaugurarlo!!

Mi trovo al 6 capitolo, e devo recuperare le varie gemme da inserire nella statua a forma di ragno.
    Ho già trovato le prime 2, ora sono arrivato in una stanza allagata, con al centro un sarcofago, aperto il quale vedo un oggetto. Cerco di entrare per prenderlo, ma ogni volta il pavimento crolla prima che ce la faccia. Come se non bastasse, al di sotto della tomba, una forza "misteriosa" mi trascina via, portandomi in una nuova locazione, con tanto di caricamento.

Ora mi chiedo io: quello che intravedo è una delle famose gemme, o solo una pozione?
    Nel secondo caso posso anche lasciarla perdere, ne ho tante! ^^

Una seconda domanda veloce veloce: i non-morti, hanno qualche debolezza?
    Ho letto nel bestiario che i ragni soffrono il fuoco, e gli orchi i fulmini... ma i non-morti??
    Ho notato che con una freccia alla testa ben assestata riesco a decapitarli, anche senza l'adrenalina. Non è molto comodo, considerando che ogni volta devo emulare tarzan con le varie cordicelle per sfuggirgli, ma quanto meno è salutare....

Dunque.. per prima cosa, l'idea di questo topic mi sembra molto buona.. ora, il sarcofago al quale fai riferimento è solo un punto di transizione verso un nuovo livello (le catacombe allagate, se ricordo).. le tre gemme si trovano:

1) sul sarcofago del lich;
    2) nella stanza con il piano rialzato e gli zombie da tutte le parti, guardando in alto sui muri;
    3) vicino la riva di un laghetto in un'enorme stanza con un sottile corridoio di pietra cedevole e ghoul che attaccheranno a vista.

Quindi non perderci troppo tempo.. quanto ai non-morti, generalmente non soffrono di debolezze particolari, a parte le armi benedette.. Io personalmente, preferisco decapitarli o impalarli (nel caso dei ghoul) sulla mia fida "Spada di Seta dei Naga III Serie Perfetta" (visto che lo stealth e il backstab non sono possibili con loro )

Ok grazie per la disponibilità, allora passerò oltre.
    La tomba del Lich eh? Non so cosa sia, ma non mi sembra nulla di buono...
    Basta che non sia un ragno...odio i ragni..

Anche io uso la Spada di Seta, ho trovato anche quella del drago, ma da quanto ho capito mi devo purificare per poterla utilizzare. Ci penserò a tempo debito!

L'avatar di Rattlesnake_276 Senior Member
    T'oh guarda un po' chi si vede il lamerone!

p.s. perdonatelo,fa così ma non è cattivo!

Uccidere il lich è abbastanza semplice.. essendo gli zombie nelle catacombe allagate virtualmente infiniti, io ho continuato ad ucciderli fino ad avere l'Adrenalina al massimo.. poi mi sono diretto alla tomba e ho aperto il sarcofago.. il povero lich non ha fatto in tempo a mettersi le pantofole per scendere che, con una pugnale a volo nel petto, è tornato a dormire. Hooah!

Originally posted by ninjacreed:
    Uccidere il lich è abbastanza semplice.. essendo gli zombie nelle catacombe allagate virtualmente infiniti, io ho continuato ad ucciderli fino ad avere l'Adrenalina al massimo.. poi mi sono diretto alla tomba e ho aperto il sarcofago.. il povero lich non ha fatto in tempo a mettersi le pantofole per scendere che, con una pugnale a volo nel petto, è tornato a dormire. Hooah!
    Bella tecnica!

In questi giorni non sono stato a casa, quindi non ho più giocato! ^^ Ti farò sapere!

Cos'è questa storia che gli zombie sono infiniti???

Non ho avuto modo di fare prove specifiche, ma sembra che in quella sezione (e in un'altra, cioè nella stanza allagata quando si cercano le gemme), gli zombie continuino a "rinascere" all'infinito. Un bel problema, se non fosse che gli zombie, come tutti sappiamo, si muovono alla velocità di Robocop con la tendinite, per cui sono facilmente evitabili.

Io invece ho una domanda scema, banale e scontata: tuttavia per me è più problematica questa che col dover saltellare tra funi trovarmi in mezzo ad una decina di orchi o nel fuoco incrociato di draghi e ciclopi : nel capitolo 3 o 4 (quello del tempio del ragno,dove sbarchi), ad un certo punto, dopo aver trovato la casa sospesa con i due maghi morti, salgo su, trovo l'officina (dove mi creo una bella spada di fuoco) e un sistema di ingranaggi, per l'ascensore. Tuttavia, dopo averlo allegramente attivato, inorridisco quando mi accorgo che non capisco dove sia l'ascensore.... sono andato ovunque, dappertutto (tra l'altro trovando anche dei bei oggettini) ma sto ????? di ascensore proprio non lo trovo ...

aiuto please

P.S: CIAO MILLER

Pagina 1 di 29 12311 ... ultimo ►►