Una delle gemme è sotto una specie di ponte, dentro ad una cassa aperta vicino a una pozza, dove sono i ghoul. L'altra è incastonata in alto su un muro: o utilizzi la cinesi per prenderla, o usi l'arco delle liane (ti consiglio di fare quel pezzo veloce... arrivano un bel pò di zombie).

salve a tutti, per pure divertimento ho deciso di iniziare a rigiocare a dark messiah e vedere se c'è ancora qualcuno da picchiare nel multiplayer(più precisamente mio fratello lo ha installato, ha fatto i primi 2 atti e poi ho continuato io xD).

il gioco lo avevo già finito un po' di tempo fa ma adesso non mi ricodo più come si prosegue nel capitolo 8 (casa delle ceneri). sono arrivato nel laboratorio(dove "creano" i non morti e ci sono parecchi cadaveri a metà appesi... e alcuni tossiscono pure <.&lt, uccisi i nemici ho preso la chiave della botola dal negromante e sono anche passato per la fossa comune (dove si trovano dei pugnali di ghiaccio).

se si prosegue avanti si arriva nella sala preghiere dove ci sono tanti ngromanti e 1 o 2 cavalieri vampiro, ma non sono loro il problema perchè li ho usccisi ma una volta lì non ci sono altre porte fatta eccezione per qlla specie di magazzino con una trappola e il forziere da scassinare. altrimenti mi devo lanciare nel vuoto (ù.ù) ovvero fossa dei ragni... il problema è arrivarci vivo XD

inoltre credo di avere un problema di compatibilità, altrimenti non so cosa sia.
    ogni volta che chiudo il gioco o avvio il multiplayer mi arriva l'avviso "mm.exe ha smesso di funzionare" e mi fa chiudere il programma... qualcuno di voi lo ha già avuto ??

grazie in anticipo

PS: non so se uesto è il posto adatto...perchè è un po' vecchiotto come topic, ma non sapendo dove postare mi eè sembrato inutile aprire un nuovo topic

scusate ragazzi qualcuno sa dove trovato le tre gemme 1aiuto dome trovo il teschio 2aiuto come faccio a tornare al ragno per mettere le 3 gemme?help grazie mille del aiuto

sono nella tana dei ragni e senza mappa e poche fiale di vita non riesco a uscre di li e un labirinto ci giro in torno e rimango sempre li come si esce voglio uscire di li

fuoco nelle vene: qualcuno sa come si scappa dal verme?

Allora, per scappare dal vermone :
    Dal tronco di legno vai avanti e dopo il primo salto sbuca fuori il vermone, devi avanzare ed arrivare alla sezione del ponte che viene quasi demolita, dopo poco quella cadrà in avanti e potrai entrare nella porta davani a te. Nell'edificio devi salire di un paio di piani sinchè non dovrai sfondare una barricata di legname. Come la sfondi entri in uno stanzone aperto che ti renderà vulnerabile agli attacchi di quella bestia velenosa, dovrai correre immediatamente sulla sinistra e seguire quel poco di cornicione sino alla prima grotta sulla sinistra. (Non è obbligatorio, ma ti cosiglio di entrarci così potrai recuperare vita e resistenza per lo sprint finale , dato che mentre corri quello cerca di attaccarti)
    Ecco la fase finale devi essere rapido e cercare di curarti appena possibile perchè con 50 di vita mi pare che la bestia ti ammazzi in due colpi se hai di più in tre.
    Continui sempre sulla sinistra, prima sul ponteggio di legno e poi lungo il cornicione, troverai davanti a te due file di scatolame che dovrai distruggere o saltare e alla fine della corsa ne trovi una terza, liberato da quest'ultimo inconveniente devi girare a sinistra e alla prima sporgenza del muro di nuovo a sinistra. Dietro questa piccola porzione di muro sarai salvo dagli attacchi venefici e fisici del verme e potrai con tutta tranquillità prendere l'indispensabile arco delle liane e puntare sulla tua destra, verso l'alto in cerca di una ramificazione o impalcatura che sia e piantata la liana dovrai salirla per saltare poi su naa breccia presente nel muro, una volta passata cadrai in acqua e verrai ricompensato per essere sfuggito al mostro.

Spero di essere stato chiaro ed esauriente ^^

Grazie, a buon rendere

mi trovo nella fucina del capitolo "sangue nelle vene" e mi manca un martello per forgiare l'arma... qualcuno sa come posso procurarmene uno o se posso utilizzare qualcos'altro? devo aver buttato 4 capitoli fa il martello che avevo, uffa!!!

grazie a tutti

salve sono nuovo in questo forum. sono arrivato al capitolo 5 . sono salito con l'ascensore ho ucciso i ragni ma ora non so piu ke fare ho trovato una porta e mi dicono di trovare una chiave per aprirla ma nn la trovi . chi mi dice dov'è?