ho visto che allinizio si pu scegliere tra varie difficolt, io ho scelto facile,ma cosa cambia nelle altre? solo la difficolt con cui muoiono i nemici o ce ne sono anke di altri?

ho visto che allinizio si pu scegliere tra varie difficolt, io ho scelto facile,ma cosa cambia nelle altre? solo la difficolt con cui muoiono i nemici o ce ne sono anke di altri?

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by micetta85:
    ho visto che allinizio si pu scegliere tra varie difficolt, io ho scelto facile,ma cosa cambia nelle altre? solo la difficolt con cui muoiono i nemici o ce ne sono anke di altri? <HR></BLOCKQUOTE>forse oltre alla dificolt con qui muoiono i nemici cambia anche la loro forza e forse anche i trabbochetti vanno pi veloci

beh, sicuramente i nemici sono pi forti!
    io ho iniziato al livello normale, e dopo essere stato sconfitto una ventina di volte alla prima battaglia (quella sulla nave) contro la donna in perizoma, mi son rotto e ho ri-iniziato nella modalit facile
    ora sto continuando in questo modo, quando lo finir, prover a passare di livello

Cambia che in hard i nemici son piu` duri a morire e levano molta piu` energia. Stesso discorso per le varie trappole.
    Il dahaka con 4 o 5 colpi ben assestati ti uccide. Solo per farti capire quanta energia toglie...
    A parte questo non credo cambi nulla. O almeno a me non e` parso.

cacchio... io gi muoio in facile, figuriamoci dopo.... e sto ancora alla prima torre (terminata)...