Scusatemi,so che questo argomento gia stato trattato da molti altri utenti del forum,ma davvero non riesco a trovare un'altra soluzione.
    devo arrivare alla sala del trono nel presente,in quanto la porta chiusa nel passato.Io mi trovo nell'abisso meccanico nel passato,ho preso l'arma secondaria teddy bear ma non so come fare per arrivare nella sala del trono nel tempo giusto(presente),aiiiuuuuuutttttooooo!

Scusatemi,so che questo argomento gia stato trattato da molti altri utenti del forum,ma davvero non riesco a trovare un'altra soluzione.
    devo arrivare alla sala del trono nel presente,in quanto la porta chiusa nel passato.Io mi trovo nell'abisso meccanico nel passato,ho preso l'arma secondaria teddy bear ma non so come fare per arrivare nella sala del trono nel tempo giusto(presente),aiiiuuuuuutttttooooo!

hai ragione quando dici:"questo argomento gi stato trattato da molti utenti".......
    in ogni caso, devi andare nel PASSATO,e dato che ti trovi nell'abisso meccanico,devi andare nel passaggio temporale che si trova a fianco della macchina ad acqua corrente (per intenderci,quella in cui per superarla passavi sotto le grate in movimento rotolando).Dopodich,una volta attraversato il portale,fai il percorso a ritroso per andare all'ingresso dell'abisso meccanico e segui il percorso obbligato che ti condurr direttamente alla sala del trono.
    Spero ti sia tutto chiaro!Alla proxma!