Ciao a tutti, sono nuovo VI PREGO AIUTATEMI...ho attivato la priam torre, la ragazza rossa mi ha dato la spada del leone e nn so pi cosa fare....mi sono ritrovato ai GIARDINI SOSPESI nel passato e nn riesco a trovare una strada.

Ciao a tutti, sono nuovo VI PREGO AIUTATEMI...ho attivato la priam torre, la ragazza rossa mi ha dato la spada del leone e nn so pi cosa fare....mi sono ritrovato ai GIARDINI SOSPESI nel passato e nn riesco a trovare una strada.

Ciao e benvenuto!
    calma e sangue freddo.Ok,tutto a posto:stai procedendo benissimo.ora l'unica cosa da fare attivare le bocche ,in modo da indirizzare l'acqua per farla passare sulle "grate" che vedi per terra.se non sai come farle nn ti lasciare prendere dal panico:se hai fatto tutto correttamente,alla fine ti verr mostrato un filmato che fa vedere dove arriva l'acqua sgorgante.Un consiglio:li c' un potenziamento della vita:fa attenzione e nn dimenticare di prenderlo.Si trova nella torre, e ci arrivi saltando da una bocca.

Grazie Araldo...ho gi risolto, mi sono trovato dall'I peratrice.Decisamente uno dei pezzi pi emozionanti del gioco...per il potenziamento...mannaggia me lo sono perso!!!!

Mi fa piacere che tu sia andato avanti.Putroppo anche io mi sn persa qlke potenziamento! __ sigh.....
    nn disperare per,nel caso ti serva per dopo,puoi sempre rifarlo (penso che cmq io dovrei rifarlo....__ sigh)tanto,se lo finisci una volta,vuoi nn finirlo una seconda?!Ciao e Falla nera!!!!!