ciao....il messaggio di cui parla biara non comparso...e per quanto riguarda la lacrima di asha l'ho portata in citt e ho costruito l'edificio....magari mi manca qualcosa...e i portali tondi non servono a niente?

problema risolto!!!!!1
    ho ricominciato da capo..il problema era che sono stata troppo aggressiva con i demoni e non gli ho neppure permesso di attaccare dunmoor,cos il gioco andato in tilt....
    grazie a tutti !!!!!!!!!

Ciao, scusate ma forse io sono un po' duro
    Ho gia costruito la lacrima di asha a dunmoor e ora arrivato il messaggio di far incontrare Godric e Nicolai.

Dite che dev'essere in basso a de3stra, ma non c' niente.
    E adesso cosa faccio?

E' normale che non ci sia niente.
    Manda comunque Godric in fondo a destra, come se volessi farlo uscire dalla mappa. Al turno successivo arriva NiKolai. Non sei tu che sei un po' duro, il gioco che in alcuni momenti davvero troppo cervellotico.

Originally posted by magiconiki:
    Ciao, scusate ma forse io sono un po' duro
    Ho gia costruito la lacrima di asha a dunmoor e ora arrivato il messaggio di far incontrare Godric e Nicolai.

Dite che dev'essere in basso a de3stra, ma non c' niente.
    E adesso cosa faccio?

Grazie 1000, ho risolto. Ma ho dovuto ricominciare dato che l'ultima guarnigione in fondo a destra l'avevo gia precedentemwente espugnata con Isabel e passandoci con Godric non mi dava piu la vittoria... mah...

Originariamente postato da reginanera:
    Cioa, hai ragione, scusami...sto parlando di heroes of might and magic 5, la missione "la caduta del re"..sono partita con Goldric, ho conquistato la citt di Dunmmor, ho liberato Isabel dalla prigione, ho resistito agli attacchi nemici, trovato la lacrima Asha e alla fine sono riuscita a conquistare la citt nemica...A questo punto ho visitato tutta la mappa, che si divide in pianura (Dove si trova Dummor) caverne dove si trova la citt nemica e sotterranei. La missione quindi dovrebbe essere finita ma non trovo il modo di passare al livello successivo...credo che le due uscite uniche del monolito ( che non riesco ad utilizzare) possano essere la via per uscire.
    ciao ... mi potresti spiegare come hai fatto ha trovare la lacrima Asha? mi sono impantanato anche io ma non riesco a costruirla!!!!

visitando gli obelischi scopri la mappa puzzle, li ti indica l'esatta posizione della lacrima ci vai e scavi nel punto preciso(scavare richiede tutto il movimento) poi porti la lacrime nella citta e se hai gia costruito il campidoglio allora te la fa costruire

ciao a tutti...mi potete dire dove si trova Isabel e se c' una strada ben precisa da prendere..scorciatoie..etc...GRazie in anticipo

salve vorrei sapere dove devo scavare per poter trovare la lacrima di Asha , help

Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto in quanto non riesco a trovare tutti gli obelischi. Per il momento ho visitato i due che si trovano in superficie cio quello in alto a destra e quello al centro ma non riesco a trovarne altri. Trovo difficolt anche a raggiungere i sotterranei visto che, nel caso utilizzi Isabel per l'esplorazione, un eroe nemico tenta di assalire la citt presidiata da Godric con un esercito abbastanza deboluccio; nel caso utilizzassi Godric per l'esplorazione dei sotterranei, l'eroe nemico andrebbe ad inseguirlo e verrebbe eliminato. Consigli su come affrontare questo nemico e su dove trovare gli altri obelischi?