avrei un problema.....ho eliminato il nemico e conquistato la citt ma ora???? la missione finita o c' altro da fare...e se s dove????

puoi essere piu specifica: stai parlando di heroes o di una delle espansioni? ps anche qualche descrizione in piu dello scenario mi aiuterebbe a ricordare

Cioa, hai ragione, scusami...sto parlando di heroes of might and magic 5, la missione "la caduta del re"..sono partita con Goldric, ho conquistato la citt di Dunmmor, ho liberato Isabel dalla prigione, ho resistito agli attacchi nemici, trovato la lacrima Asha e alla fine sono riuscita a conquistare la citt nemica...A questo punto ho visitato tutta la mappa, che si divide in pianura (Dove si trova Dummor) caverne dove si trova la citt nemica e sotterranei. La missione quindi dovrebbe essere finita ma non trovo il modo di passare al livello successivo...credo che le due uscite uniche del monolito ( che non riesco ad utilizzare) possano essere la via per uscire.

e tra le altre cose non mi segnala altri obiettivi se non quello di difendere la citt dagli attacchi nemici e far sopravvivere gli eroi....
    ma io ho ucciso tutti i nemici e conquistato il conquistabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO
    se non ricordo male in teoria la citt nemica non doveva essere conquistata. anche perch il portale era pieno di infernali.
    Comunque sia ad un certo punto dopo aver trovato la lacrima di asha devi tornare in citt e costruire l'ultimo edificio che ora dovrebbe essere abilitato.
    Poi dovrebbe arrivare il marito di isabel.
    prendi Goldric e dirigiti al portale che vedi sotto la citt infernale (quello vicino alle foreste..in basso a dxdella mappa) a quel punto dovrebbe partire il filmato e finisce la missione.
    spero di esserti stato di aiuto
    ciao

io ho conquistato la guarnigione (o il portale che dir si voglia) sotto nell'angolo della mappa ma e mi sono diretta al limite della mappa ma non succede niente.....

in teoria Effestione ha ragione.... strano che se hai fatto tutto non te la fa finire

niente da fare..ho anche riprovato a rifare il livello ma una volta conquistata la guarnigione in fondo a destra non accade nulla.....potrebbe essere un prblema del gioco o sono io ad aver bisogno di un neurologo?????

Ciao!!!
    a un certo punto, sconfitti tutti i nemici, dovrebbe darti come missione di mandare Godric a portare un messaggio a Nicolai... ti successo questo?

Ciao controlla di aver costruito nella tua citt l'edificio con la lacrima di Asha.
    Secondo me quello.
    ciao