<span class="ev_code_yellow">
    Buona giornata amici,
    vi segnalo questo indirizzo dove potete trovare alcune mappe per volare nel Pacifico

http://forums.ubi.com/eve/ubb.x?a=tp...5&m=9211084232

Alla prossima [img]/infopop/emoticons/icon_cool.gif[/img]
    </span>

Grazie, come sempre, Nibbio.

Ti confesso che pi guardo o volo la mappa della Nuova Guinea e pi cresce un certo senso di fastidio... Insomma, niente Lae, niente Salamaua, niente Rabaul... [img]/infopop/emoticons/icon_mad.gif[/img] [img]/infopop/emoticons/icon_mad.gif[/img] [img]/infopop/emoticons/icon_mad.gif[/img] [img]/infopop/emoticons/icon_frown.gif[/img]

e poi tutte quelle piste asfaltate o "grellate"...

... Map' ... non dirlo in giro,
    ma la penso allo stesso modo [img]/infopop/emoticons/icon_biggrin.gif[/img]

Perbacco, ... un lavoro cos bello, probabilmente ci vuole pazienza ed aspettare qualche revisione [img]/infopop/emoticons/icon_rolleyes.gif[/img]

</span>

Peccato [img]/infopop/emoticons/icon_frown.gif[/img] avrei voluto fare qualche missione in single tra Lae e Port Moresby [img]/infopop/emoticons/icon_frown.gif[/img]

Meno male che Sakai racconta: "Alle otto una formazione di Zero decollava per una crociera; se si trattava di una missione di caccia libera, veniva seguita la rotta diretta, quella cio che chiamavamo "il viale Moresby"; se invece dovevamo scortare i bombardieri, seguivamo la costa della penisola di Papuan per riunirci a loro all'ormai consueto appuntamento nel cielo di Buna."

Buna entrata per miracolo nella mappa della Guinea ... meglio di niente [img]/infopop/emoticons/icon_smile.gif[/img]

S!

AAH ecco non mi sbagliavo allora
    Lae si trova a poche miglia pi a nord se non erro.

Mannaggia! Peccato veramente

Non cos vicina Vati, in linea d'aria saranno circa 250 miglia, Buna sar a met strada. Per questo ho scritto per il single (+ time skip)

Leggendo i vostri post,
    ... ho constatato che l'argomento mappe riveste un ruolo importante.

Per questo motivo ho ritenuto corretto portarlo in posizione di rilievo, ... fino a quando non sono disponibili mappe di migliore qualit [img]/infopop/emoticons/icon_wink.gif[/img]

</span>

how do they design these maps ?

anybody knows at Ubisoft we need more maps and maybe there are lads who want design such a maps for them

Come si progetta una Mappa , sanno alla Ubisoft che che c' gente desiderosa di progettare tali mappe per loro?

Ciao
    RAF_Cobber

Ciao a tutti, sono nuovo qui nel forum, leggendo la biografia di Sakai venuta anche a me una voglia matta di volare da Lae, e magari di fare missioni da Rabaul diretti a Guadalcanal, come quella in cui egli venne ferito.
    Ho anche notato che la mappa della Nuova Guinea, oltre ad essere troppo "ristretta" non presenta la catena Owen stanley come nella realt, vi sono infatti rilievi da 1000-1500m, ridicoli rispetto ai 4000-4500m di cui Sakai parla e che obbligavano lui e i suoi compagni a scavalcarli a 5000m o pi (se non ricordo male).

Scusa Capo [img]/infopop/emoticons/icon_smile.gif[/img]
    Non ho gurdato bene un'atlante prima di postare