ciao a tutti, dopo aver rotto il muro ed essere entrato nella grotta, corro lungo il muro, mi scontro con una ninja e poi dovrei salire tra due mura. E' qui il problema: non riesco a saltare da un muro all'altro, perch il principe scivola dopo il primo salto. Qualcuno sa se un bug oppure sono diventato una segaccia da un momento all'altro?

ciao a tutti, dopo aver rotto il muro ed essere entrato nella grotta, corro lungo il muro, mi scontro con una ninja e poi dovrei salire tra due mura. E' qui il problema: non riesco a saltare da un muro all'altro, perch il principe scivola dopo il primo salto. Qualcuno sa se un bug oppure sono diventato una segaccia da un momento all'altro?

mi spiace guerrino non un problema del gioco non riesco a capire bene il posto in cui ti trovi...e per caso dove in 2 muri paralleli a sinistra ci sono 2 seghe che vanno in su ed in giu? quando le seghe vanno piu in basso di te devi cercare di correre in verticale dalla parte opposta del muro e poi saltare da una parte all'altra se non ci riesci prova a rallentare il tempo...spero ch questo ti possa aiutare ciao...