Sono in acqua e giardini, nel passato. Ho trovato due bozzetti, sconfitto i vari nemici e ruotando le varie leve ho posizionato tutte le colonne in modo che fossero raggiunte dall'acqua.E' partito il filmato che fa vedere la porta del tempo che si apre. Ora penso di dover passare sulla balconata x proseguire, ma c' un cancello e vedo il tasto da schiacciare al di dietro. Ma come faccio ad oltrepassare il cancello? Aiutoooo!!!

Sono in acqua e giardini, nel passato. Ho trovato due bozzetti, sconfitto i vari nemici e ruotando le varie leve ho posizionato tutte le colonne in modo che fossero raggiunte dall'acqua.E' partito il filmato che fa vedere la porta del tempo che si apre. Ora penso di dover passare sulla balconata x proseguire, ma c' un cancello e vedo il tasto da schiacciare al di dietro. Ma come faccio ad oltrepassare il cancello? Aiutoooo!!!

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by deia71:
    Sono in acqua e giardini, nel passato. Ho trovato due bozzetti, sconfitto i vari nemici e ruotando le varie leve ho posizionato tutte le colonne in modo che fossero raggiunte dall'acqua.E' partito il filmato che fa vedere la porta del tempo che si apre. Ora penso di dover passare sulla balconata x proseguire, ma c' un cancello e vedo il tasto da schiacciare al di dietro. Ma come faccio ad oltrepassare il cancello? Aiutoooo!!! <HR></BLOCKQUOTE>

ciao, non devi oltrepassarlo adesso, tranqui.
    Pi avanti nel gioco (senza fare nulla di particolare) ritornerai l e ti troverai esattamente dall'altra parte del cancello, dal lato da cui puoi premere il tasto (sempre da quel lato trovarerai anche un bozzetto )

Ciao e buona continuazione

Domanda stupida....ma allora dove devo andare? Devo passare dall'entrata dalla quale sono arrivata e rifare in senso inverso il percorso con il quale sono arrivata al giardino?
    Di nuovo grazie!!

la domanda non affatto stupida
    ci hai preso esattamente, devi ritornare indietro !
    Ciao,

/E.