mi sono bloccato all'83% quando nella visione di salvataggio viene mostrato un nuovo tipo di combattimento per sconfiggere i nemici. Non riesco a vincere perch la principessa muore sempre prima di me. Potete aiutarmi??grazie

mi sono bloccato all'83% quando nella visione di salvataggio viene mostrato un nuovo tipo di combattimento per sconfiggere i nemici. Non riesco a vincere perch la principessa muore sempre prima di me. Potete aiutarmi??grazie

quello ke ti viene mostrato, un potere del pugnale, ke ti permette di immobilizzare contemporaneamente tutti i nemici. per utilizzarlo, per, devi avere tutti i serbatoi di sabbia completi e pieni. se li hai, quando appaiono i nemici, (se giochi su ps2), mentre pari con r1, premi l1.

Ti ringrazio per la risposta ma io uso il pc e non ho il tasto l1. Mi riesci a dire qual' la sua funzione? un'altra cosa, io ho 8 pallini gialli pi uno incompleto e 7 sabbie. sono sufficienti? se "no" come posso fare?grazie 1000 ancora

purtroppo nn conosco i tasti x giocare su pc. x quanto riguarda l'altra domanda, i pallini gialli aumentano un p x volta, man mano ke prendi le scorte di sabbia. se nn li hai tutti completi, vuol dire ke nn hai preso tutte le scorte nel corso del gioco, e quindi, nel punto in cui ti trovi, non puoi usare il potere speciale del pugnale. cmq, ricorda ke, potrai usare questo potere tutte le volte ke avrai i pallini gialli completi (nn importa quanti siano, basta ke sn completi) e lo stesso numero di pallini grigi.

il tasto l1 corrisponde al tasto r