Finalmente la Ubi ha annunciato ufficialmente la data di uscita! Vi posto il post originale:

Ubisoft è lieta di annunciare la data di uscita di Prince of Persia per Xbox 360™, PLAYSTATION®3 e PC. Il gioco sarà disponibile nei negozi a partire da giovedì 4 Dicembre.
    In contemporana sarà lanciato anche Prince of Persia: The Fallen King, in esclusiva per Nintendo DS™.

Stavolta vado ad ordinarlo xd!!

Finalmente la Ubi ha annunciato ufficialmente la data di uscita! Vi posto il post originale:

Ubisoft è lieta di annunciare la data di uscita di Prince of Persia per Xbox 360™, PLAYSTATION®3 e PC. Il gioco sarà disponibile nei negozi a partire da giovedì 4 Dicembre.
    In contemporana sarà lanciato anche Prince of Persia: The Fallen King, in esclusiva per Nintendo DS™.

Stavolta vado ad ordinarlo xd!!

L'avatar di dvlXor Senior Member
    - 2009 Best ubisoft user ID PSN : dvlXor ps: sono una ragazza
    grazie mille neo!

E di che warr. Il foro sembra morto, nemmeno più i moderatori e gli admin postano le news...boh

L'avatar di capralphsparrow Senior Member
    Ti si ringrazia della news, è un ottimo periodo anche per quanto riguarda il fattore concorrenti, dunque vendite..

Comunque i moderatori non hanno il compito di postare le news,(lo fanno anche, se poi ritardano, non c'è da meravigliarsi)qui infatti per il nuovo pop non c'è un referente ufficiale apparte gli admin, a differenza della sezione Sc dove ad esempio c'è Stefano..

ah nn vedo l' ora... però è strano che non abbiano pubblicato i requisiti di sistema per PC... io ne ho bisogno
    qualcuno pensa che possa giarare anche su processori intel core due duo a 1.80ghz??

Puoi vederlo (sicuramente dovrai giocarci con gli effetti minimi).Dacci gli altri dati così ci possiamo regolare meglio (sheda video,ram)

Si, l'ho detto perchè nei 4 anni passati qua ho sempre visto il celere Turko postare news appena uscivano e mi sono stupito del fatto che nessuno(nemmeno il sito della ubi) postasse o posti la news che sta sul sito, che non tutti visitano regolarmente. Tutto quì.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Altair_2:
    Puoi vederlo (sicuramente dovrai giocarci con gli effetti minimi).Dacci gli altri dati così ci possiamo regolare meglio (sheda video,ram) </div></BLOCKQUOTE>
    adesso ho un nvidia 7500LE che fa veramente pena
    però ho intenzione a comprarmi una ATI HD3870 oppure una nvidia (consigliatemi voi per la nvidia)...però vorrei spendere max 150€ per una scheda video buona... (magari giocarci a a 1280x1024 con tutti gli effetti senza A.A.) se no poi per il gioco finiscono i soldi XD
    ho 2GB di ram DDR2

Ba con 150€ ti puoi prendere una 7600.Io ti consiglio ATI HD3870. 2GB di ram mmm....
    Ma tu hai xp o vista no perch se avessi vista non andrebbe bene.