Vorrei sapere dei trucchi per LE SABBIE DEL TAMPO anche se l' ho già finito.

Vorrei sapere dei trucchi per LE SABBIE DEL TAMPO anche se l' ho già finito.

ciao Malefor!Anchio ho completato le sabbie del tempo e ti posso dire che verso il 33 per cento,nel capitolo "sopra i bagni" quando trovi la spada che rompe i muri...A un certo punto,mi disp non so dirti dove,c'è un muro da abbattere vicino a una leva.Se lo abbatti e posizioni la leva davanti al muro...ti apparirà un messaggio che ti dice che hai sbloccato un extra...cioè che puoi giocare al primo prince of persia,quello del 1989.io ci ho provato...ma non trovo l'extra...

Grazie tenterò appena avrò tempo.
    E se ci riuscirò..... ti dirò dove trovarlo.

per prima cosa il muro da rompere è nella prima sala in cui c'è una leva(la prima con la nuova spada),la leva si girerà in tre differenti direzioni,a sud,che tiene aperta la porta da cui entrerai,a est,che è la porta da aprire per andare avanti nell'avventura e a nord in cui non si vede aprire porta,ma non è così,bisogna andare nella parte indicata dalla leva(nord)e colpire il muro tre volte:all'inizio non sembrerà rompibile ma dopo i tre colpi si romperà.Infine un'altro trucco,non serve a molto però sempre meglio saperlo,se si finisce il gioco in meno di tre ore sarà disponibile una casacca(o cappuccio,non ricordo)nero.

Grazie ragazzi per il vostro aiuto...adesso però mi potreste aiutare un'altra volta?Per caso siete esperti di installazioni?Io sono negata:da un sacco di tempo cerco di installare price of persia i due troni ma nn ci riesco...mi potreste aiutare voi?Grazie!

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da prince9609:
    Grazie ragazzi per il vostro aiuto...adesso però mi potreste aiutare un'altra volta?Per caso siete esperti di installazioni?Io sono negata:da un sacco di tempo cerco di installare price of persia i due troni ma nn ci riesco...mi potreste aiutare voi?Grazie! </div></BLOCKQUOTE>

grazie già risolto ma cmq nn c'era anche farah quando trovi quella leva?

L'avatar di PrincevsDahaka Senior Member
    si c'è anche lei, però si sa il lavoro sporco lo fa il prince XD

Ciao a tutti!
    Anche io vorrei dei trucchi
    sto giocando con il veccchio prince 4d e mi sto arenando verso la fine del livello1, quello dove esce un sultano (guerriero) verde e non so quale pulsante premere per usare la spada : premetto che l'ho già presa, ma nessun tasto sembra che armi il principe.
    Grazie per l'aiuto

Vorrei aggiungere una cosa...sempre in prince of persia le sabbie del tempo,quando inizia il gioco e il principe si trova sulla balconata,non entrate ma inserite dei codici che vi permetteranno di giocare a prince of persia 3d.

X troglodita:mi dispiace ma io nn posso aiutarti non ho mai sentito parlare di quel gioco...