nelle fasi iniziali del gioco andava tutto bene, ma ora, all'ottavo capitolo continua a crashare e a me tocca riavvire... l'errore , qualcuno sa come si puo riparare?

nelle fasi iniziali del gioco andava tutto bene, ma ora, all'ottavo capitolo continua a crashare e a me tocca riavvire... l'errore , qualcuno sa come si puo riparare?

quell'errore te lo da quando il pc sbaglia la calibrazione dei pixel verso l'uscita, come puoi vedere qui alcuni hanno riscontrato lo stesso prob con HL2, le possibili soluzioni erano di abbassare la ris ad 800x600 e successivamente rialzarla (o lasciarla ad 800x600). Per maggiori informazioni puoi vedere qui
    I siti sono tt in inglese, sry
    Ah, ancora una cosa, prova ad aggiornare i driver video e le DX all'ultima versione (sptt le DX).
    Oltre che con HL2 lo stesso prob stato riscontrato con CS:S, vedi qui, e ancora con The Ship, vedi qui. C' anche il supporto di steam al riguardo, puoi vedere qui. Un'altro forum al riguardo (stesso prob, x con HL2) questo.

un link diretto x il dl delle DX di ottobre questo, mentre x i driver Ati vai qui

io ho pure lo stesso problema sin dal principio,dal prologo. Ho gli ultimi drivers, le ultime directx e nn mi va di giocarci a 800x600 anche xche se aumento la risoluzione mentre gioco da sempre lo stesso errore. Nn so pi cosa fare. Aspetto impaziente la pacth. Xr io con hl2 nn ho mai avuto di questi problemi.Mah,molto strano, peccato xche questo gioco mi interessava molto ed invece mi sta dando solo delusioni.

ho scaricato il nuovo dx e i driver li avevo aggiornati una settimana fa, ci nonostante continua a crashare allo stesso preciso caricamento :S

Stavo festeggiando il 6? capitolo consecutivo senza crash quando fra un fine livello e l'inizio dell'altro mi ha dato "engine error" nello specifico "...not a bink file skip video."
    A voi capitato mai?
    Il problema non si verifica se setto gli shader a livello basso

bene abbassando la risoluzione a 800x600 andava tutto bene fino a quando non apparso questo errore
    ora sto proprio iniziando ad incazzarmi