Ragazzi sono alle porte del livello acqua e giardini, purtroppo non riesco a rallentare due volte il tempo e premere i pulsanti ma solo la prima volta poi appena premo L1 mi fa il potenziamento di tornare indietro, come devo fare????? aiutatemiii

Ragazzi sono alle porte del livello acqua e giardini, purtroppo non riesco a rallentare due volte il tempo e premere i pulsanti ma solo la prima volta poi appena premo L1 mi fa il potenziamento di tornare indietro, come devo fare????? aiutatemiii

ehm non ho capito potresti spiegarti meglio?

SI, praticamente sono arrivata dopo il dialogo con la ragazza con il vestito rosso che mi ha detto l'ingranaggio delle torri... con la leva ho fatto alzare i muri e sono andata prima del giardino.. li si devono premere due pulsanti il primo lo faccio con il rallentamento del tempo.. il secondo non me lo da il potenziamento perch? dove lo devo prendere?

se ho capito bene il tuo problema che non riesci a rallentare il tempo ma ti si riavvolge. bene, devi solo premere leggermente il tasto L1 e non devi mantenerlo premuto neanche un secondo, schiaccialo appena! spero di esserti stato utile, ciauz!

allora...
    1 quante scorte di sabbia hai ?
    2 appena ti posizioni sull'intrruttore premi L1 per rallentare superato il ponte c'e un iterruttore sul muro e delle sbarre di fronte arrampicti sulle sbarre e inizia a volteggiarre staccati e appena premi l'interruttore schiaccia subito L1 per rallentare e corri fino alla fine.Capito!!!

p.s. se sei senza scorte di sabbia prima di premere il primo interruttore cadi giu nel baratro vai fino in fondo e troverai due vasi rompili e troverai due scorte di sabbia e un cassetto con un artwork.

se ho ad esempio 2 scorte il rallentatore mi funziona?

certo che funziona due sono i pulsanti e servono due scorte di sabbia

io sono arrivata anche ad averne tre.. ma al secondo pulsante non mi funzionava il rallentatore...forse perch ho sbagliato a premere...

oppure eri senza scorte e non te ne eri accorto(o accorta non so)