L'avatar di Ycarus93 Senior Member
    "IN THE BEGINNING THERE WAS NOTHING, AND IN THE END THERE WILL BE NOTHING!"
    http://www.spaziogames.com/content2/...eo.asp?id=2622

Forse il video lo avete gi visto, ma dovrebbe essere di oggi, fresco fresco! Fatto bene, mi piace davvero... La recensione della versione italiana, ci sono due pezzi in cui parlano il Prince ed Elika e stavolta il doppiaggio sembra fatto bene! Il gioco bello gi di suo, quindi! Davvero soddisfacente vederlo, peccato che non potr giocarci perch il mio computer un catorcio -.-'
    Buona visione!

DKCC

L'avatar di Ycarus93 Senior Member
    "IN THE BEGINNING THERE WAS NOTHING, AND IN THE END THERE WILL BE NOTHING!"
    http://www.spaziogames.com/content2/...eo.asp?id=2622

Forse il video lo avete gi visto, ma dovrebbe essere di oggi, fresco fresco! Fatto bene, mi piace davvero... La recensione della versione italiana, ci sono due pezzi in cui parlano il Prince ed Elika e stavolta il doppiaggio sembra fatto bene! Il gioco bello gi di suo, quindi! Davvero soddisfacente vederlo, peccato che non potr giocarci perch il mio computer un catorcio -.-'
    Buona visione!

DKCC

L'avatar di Dario533 Senior Member
    Nella citt pi antica del mondo : Troia ...
    c' gi un topic che parla della videorecensione di spaziogames creato da capralphsparrow. strano che tu non l'abbia visto. comunque il video bello

L'avatar di capralphsparrow Senior Member
    Doppione il contenuto della videorecensione e della recensione il medesimo, tra l'altro in quello vi anche il link alla recensione

Chiudo.