🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di prince_761 Senior Member
    Ho aperto questo topic,con lo scopo di aiutarci in tutto quello che riguarda nel mondo dei videogiochi,ma anche cosole...

Dunque,inizio io:

oggi mio fratello stava giocando con la 360,tutto regolare,l'ha accesa e rispenta...ma poi dopo quando l'ha riaccesa dinuovo, apparso il led rosso(non so se si chiama cosi)...dunque adesso,mi potete spiegare passo per passo,a chi la devo dare la 360 per farla aggiustare,come si deve?
    grazie

Ho aperto questo topic,con lo scopo di aiutarci in tutto quello che riguarda nel mondo dei videogiochi,ma anche cosole...

Dunque,inizio io:

oggi mio fratello stava giocando con la 360,tutto regolare,l'ha accesa e rispenta...ma poi dopo quando l'ha riaccesa dinuovo, apparso il led rosso(non so se si chiama cosi)...dunque adesso,mi potete spiegare passo per passo,a chi la devo dare la 360 per farla aggiustare,come si deve?
    grazie

O la mandi in assistenza, oppure spendi dai 50 ai 90 per aggiustare la console...

Oppure, se il tuo problema l' errore E74, potresti cambiare il tuo Cavo AV, in molti il problema era questo..

Consiglio: Mandala in assistenza dai 4 ai 7 giorni torna a casa...

non hai pi il manuale della xbox con il numero dell'assistenza?

Il numero assistenza :

800 78 76 14

sulla mia console ce scritto E73

Purtroppo devi chiamare l' assistenza, rarissimo avere questo problema, non si sanno n le cause, e non si sa nemmeno come risolverlo..

Prova a staccare tutto da Hard Disk, MU e cavi...

neanche l'assistenza?

se chiami l'assistenza in giro di breve tempo un coriere viene a ritirartela e come ha detto lello te la riportano sempre in breve tempo

L' assistenza sa aiutarti su tutto, se ce l' hai ancora in garanzia approfittane, te la portano a casa come nuova...

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimo ►►